Vai al contenuto

Tasto SPORT a motore freddo....


Ospite MINIforlife

Messaggi raccomandati

Ospite MINIforlife

Ciao a tutti, ho una cooper S 184cv, solo una domanda, schiacciando il tasto sport a motore freddo o quasi, pur accelerrando, il sound degli scarichi sembra non cambiare, mentre a motore caldo il sound cambia notevolemnte e gli scarichi "scoppiettano", devo dedurre che per sfruttare al meglio il tasto SPORT sarebbe meglio schiacciarlo una volta che il motore è caldo??non solo per il discorso scarichi, ma anche per il discorso sterzo, motore ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla mappa, in pratica per fartela socppiettare molto prosaicamente rendono il motre piu "sprecone" e gli fan buttare fuori dallo scarico piu benza incombusta, che scoppietta accesa dal calore nell impianto di scarico... del tipo la mia R50 se la scaldo tanto poi la riaccendo con la temperatura ambientale molto bassa fa una specie di concerto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè con lo step II, quando è proprio fredda fredda scoppietta, non tantissimo ma un po' lo fa... Quando è calda bè, tira giù di quelle secche impressionanti!

Poi con il freddo di questi giorni, fatica a scaldarsi, ma quando è calda spinge che è un piacere :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una cooper S 184cv, solo una domanda, schiacciando il tasto sport a motore freddo o quasi, pur accelerrando, il sound degli scarichi sembra non cambiare, mentre a motore caldo il sound cambia notevolemnte e gli scarichi "scoppiettano", devo dedurre che per sfruttare al meglio il tasto SPORT sarebbe meglio schiacciarlo una volta che il motore è caldo??non solo per il discorso scarichi, ma anche per il discorso sterzo, motore ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...