andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 scusate la qualità audio un po schifosa.. a circa 1 minuto si sente meglio il "cicicicicicicicicci" che fa da quando in bmw mi hanno sostituito la pompa e fatto il tagliando
Scuba246 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Catena anche su una LCI?!?!?!? Il rumore sembra proprio quello...
David Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) andrea,scusa se vado offto... ma quando spengo l'auto...appena schiaccio il bottone...si sente una specie di fischio forte che dura 1 secondo che proviene dal cofano...sapete cosa è? Modificato 10 Febbraio 2012 da David
David Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 andrea comunque il problema del tendicatena è già stato riscontrato anche sulle s LCI.... il problema a quanto pare non è stato risolto..
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 andrea,scusa se vado offto... ma quando spengo l'auto...appena schiaccio il bottone...si sente una specie di fischio forte che dura 1 secondo che proviene dal cofano...sapete cosa è?
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 andrea comunque il problema del tendicatena è già stato riscontrato anche sulle s LCI.... il problema a quanto pare non è stato risolto..
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 A memoria non mi pare il rumore del tencidatena. Sembra quasi come se qualcosa non fosse ben lubrificato.
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 A memoria non mi pare il rumore del tencidatena. Sembra quasi come se qualcosa non fosse ben lubrificato.
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 dici? anche perche mi han detto che la catena era a posto.. han cambiato un anello di tenuta e il pistoncino del tendi ma x il resto era tutto ok.. può essere dovuto all'olio super racing che hanno messo? Il video del tendicatena lo ho sentito ormai molto tempo fa, quindi non lo ricordo esattamente, ma mi pare fosse più un rumore metallico. Non me ne intendo di olii, ma potrebbe anche essere. Magari è troppo denso e con le temperature rigide di ora fa fatica a lubrificare bene.
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Sul tubo ho trovato questo video del tendicatena. A me sembra diverso dal tuo.
luka 118d Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 lo fa anche la mia a freddo, è normale, me lo ha fatto dal primo gg, e dopo qualche minuto scompare da solo....stai tranqui, nn è il tendi catena, è solo questione di lubrificazione a freddo...
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 lo fa anche la mia a freddo, è normale, me lo ha fatto dal primo gg, e dopo qualche minuto scompare da solo....stai tranqui, nn è il tendi catena, è solo questione di lubrificazione a freddo...
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Sul tubo ho trovato questo video del tendicatena. A me sembra diverso dal tuo.
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 andrea,scusa se vado offto... ma quando spengo l'auto...appena schiaccio il bottone...si sente una specie di fischio forte che dura 1 secondo che proviene dal cofano...sapete cosa è?
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 cavolo no non è cosi hai ragione è diverso come rumore.. comunque in ogni caso lunedi sono in bmw.. anche perchè non mi hanno rabboccato il refrigrante e ce l'ho ben sotto il minimo Anche io ho fatto un rabbocco dopo 6 mesi. Secondo me ne mettono poco. Comunque anche la mia è molto rumosa a freddo. Credo sia normale.
Kry90 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Secondo me, con tutta questa storia del cold start, tendicatena e balle varie ci stiamo facendo troppe seghe mentali! Alla fine il motore è normale che faccia un po' di rumore... Però la mia non ha mai fatto quel rumore del video che hai postato, ma come ti hanno già fatto notare non si avvicina proprio al problema del cold start ;)
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Secondo me, con tutta questa storia del cold start, tendicatena e balle varie ci stiamo facendo troppe seghe mentali! Alla fine il motore è normale che faccia un po' di rumore... Però la mia non ha mai fatto quel rumore del video che hai postato, ma come ti hanno già fatto notare non si avvicina proprio al problema del cold start ;)
Kry90 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 hai ragione ultimamente sono sempre in para! non accendo manco la radio perchè voglio sentire tutti i rumorini ahahah... vedrò di cambiare l'olio probabilmente quello che ho su con sto freddo non va bene Anche secondo me è quello! Comunque dopo aver cambiato olio rasserenati e stai tranquillo! Goditela ;)
mini bull Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 dici? anche perche mi han detto che la catena era a posto.. han cambiato un anello di tenuta e il pistoncino del tendi ma x il resto era tutto ok.. può essere dovuto all'olio super racing che hanno messo? 1
GiuseppeMBG Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 non è il tendi catena tranquilli ! cmq David se senti un fischio quando spegni l'auto è la puleggia della pompa dell'acqua
antominicooper Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Ragazzi scusate ma che vuol dire LCI??? Leggendo qualkosa ho capito ke è il motore.. Scusate la domanda stupidaa ma almeno mi tolgo sto dilemma:) cambia il motore dalla 175 alla 184 cv delle esse?
luka 118d Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) è il modello restayling della R56 Modificato 12 Febbraio 2012 da luka
andrea87 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Ragazzi scusate ma che vuol dire LCI??? Leggendo qualkosa ho capito ke è il motore.. Scusate la domanda stupidaa ma almeno mi tolgo sto dilemma:) cambia il motore dalla 175 alla 184 cv delle esse?
antominicooper Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Perche? Nn vanno bene le 175?? Nn ho vista una di dicembre 2008.. Il motore è sempre della bmw sia sulla 175 sia 184?
Messaggi raccomandati