Ospite Giulia Miniati Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ho deciso alla fine che togliere e rimettere pezzi è uno sbattimento ,non ho certo voglia di perdere giorni e giorni per cercare di guadagnare qualcosa. Lo stesso dei cerchi che per quanto troppo grandi da 17 ,sono originali e non vorrei mettere cose che non lo sono. Gli ammortizzatori sono b 14 c' e' scritto sulla scatola che ho trovato e credo che su consiglio di un ragazzo li farò mettere al massimo e poi vediamo come mi trovo. L' unica cosa che sono sicura è vendere o scambiare o riverniciare la presa d' aria con una del suo colore ,e vendere le frecce laterali ,visto che non mi piacciono e sono tamarre,idem i cerchida16 con le termiche ,che non uso visto che le ho su un altra.A quanto potrei vendere le tre cose ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniray Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 benvenuta giulia ;) gran bella macchina!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniray Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Ho deciso alla fine che togliere e rimettere pezzi è uno sbattimento ,non ho certo voglia di perdere giorni e giorni per cercare di guadagnare qualcosa. Lo stesso dei cerchi che per quanto troppo grandi da 17 ,sono originali e non vorrei mettere cose che non lo sono. Gli ammortizzatori sono b 14 c' e' scritto sulla scatola che ho trovato e credo che su consiglio di un ragazzo li farò mettere al massimo e poi vediamo come mi trovo. L' unica cosa che sono sicura è vendere o scambiare o riverniciare la presa d' aria con una del suo colore ,e vendere le frecce laterali ,visto che non mi piacciono e sono tamarre,idem i cerchida16 con le termiche ,che non uso visto che le ho su un altra.A quanto potrei vendere le tre cose ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Benvenuta!!anche te toscana!!! che botta di C.....o che hai avuto cavolo!!! Bella bella!!! :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dav17 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Bella mini e bella padrona.. cmq la mini non mi sembra tamarra.. solo sportiva :rolleyes: secondo per un pò più di eleganza togli le bonnet e cambia i cerchi.. anche se è davvero bella così com'è. Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 beh dipende da come sono messe le gomme e i cerchi, se sono in buono stato e sono gomme di marca almeno 500-600 euro!cmq fai delle foto e metti l'inserzione nel mercatino, le frecce laterali non valgono molto nuove costano 30 euro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao Giulia, benvenuta innanzitutto, come immagini noi Ministi siamo conosciuti per l'aplomb inglese che ci contraddistingue, visto che la Mini è proprio di origine inglese, comunque, e scusa se mi permetto, vista la tua foto, sei proprio bona. Chiudo l'off-topic e ti faccio le mie congratulazioni per il regalo piovutoti dal cielo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Benvenuta! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scasello Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Benvenuta...ma povero fratellino...quando tornerà,mi sà tanto che non sarà tanto contento... :post-8-1120393946: ...ahahahah,comunque la presa d'aria la puoi tranquillamente far veniciare senza lo sbattimento di dover vendere per poi comprarne un'altra,vai da un buon carrozziere e con una 30ina di eurozzi ti risolverà il problema.Cmq gran bel mezzo...e non solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Ciao Giulia e benvenuta! Complimenti per la mini: è bellissima! ;) Però posso capire che una ragazza può trovare alcune cose poco adatte.. E comunque l'ha personalizzata tuo fratello, non tu, quindi ci può stare che alcune cose non ti piacciono.. Comunque, per la presa d'aria come prezzo ti conviene di sicuro farla verniciare, altrimenti ne compri una dello stesso colore della tua (o in concessionaria bmw o, risparmiando, QUI ) Sul dark silver sta benissimo anche la presa cromata, io la monto e mi piace un sacco.. Butta un occhio nella mia galleria, anche se in foto non rende come dal vivo ;) Per le sospensioni invece non ho capito se già le monti o le devi montare.. Se le monti già allora tanto di guadagnato, ma se le devi montare sappi che sono fantastiche alla guida sportiva, ma sono anche più scomode delle originali nel quotidiano.. Per il resto, lascia il mondo com'è che è davvero bella! Fossi in te farei solo oscurare i vetri e via! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 benvenuta bellissima miniiiiiii io la lascerei così, semmai farei la presa d'aria colore carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 (modificato) A me me sa de presa in giro.... comunque benvenuta/o -_-:P:D Modificato 22 Marzo 2012 da mr_dock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Xavi83 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 A me me sa de presa in giro.... comunque benvenuta/o -_-:P:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Scusate perché dovrebbe essere una presa in giro? Perché dalla foto sembra una bella ragazza? Guardate che nel mondo esistono anche le belle ragazze che guidano le mini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 (modificato) Scusate perché dovrebbe essere una presa in giro? Perché dalla foto sembra una bella ragazza? Guardate che nel mondo esistono anche le belle ragazze che guidano le mini... Modificato 22 Marzo 2012 da mr_dock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario87 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 ciao a tutti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati