cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 No è tutta nera lucida,in carbonio sono alcune parti degli interni e due pezzo sopra targa e zona marmitta Allora la puoi riverniciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ma sei pazza??!! non la toccare che è fantastica... benvenuta nel club! PS: ti chiedo cortesemente di completare i tuoi dati personali! buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 per quanto riguarda la presa d'aria ti do pienamente ragione :closedeyes: benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Hola :) Benvenuta :) Lasciala così :D Tuo fratello quando torna ti strozza! ahahaha :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 beh in effetti non si addice molto ad una donna è molto maschile come allestimento quindi la capisco.. ciò non toglie che sia favolosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeDo_74 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Interni rossi come la mia ;) io sono interessato ai paraurti se li vendi fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Interni rossi come la mia ;) io sono interessato ai paraurti se li vendi fammi sapere Va come si avventa subito. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 stupenda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 se ti interessa dò lezioni private sul look della mini......ecco il mio recapito: 3337......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) ciao e benvenuta! bè se t interessa fare qualche scambio di pezzo io potrei essere interessato,abbiamo pure lo stesso colore :post-8-1120395257: Modificato 10 Febbraio 2012 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao ben venuta, sappi che la mini è tamarra x DNA, poi una jcw non potra' mai essere ''sobria'' nel look, è come avere una molgiè sexy e volergli mettere il burca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuta! La MINI mi piace moltissimo... Molto simile alla mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenutaaaaaaaa!!!!! Scusa ma....sei matta??? Lasciala così che è stupenda!!!! hehe!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ma tu si paz lasciala così che é favolosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeDo_74 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao e benvenuta! bè se t interessa fare qualche scambio di pezzo io potrei essere interessato,abbiamo pure lo stesso colore :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Plastigam2 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ANDRE METTITI IN CODA ahahahaha ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Benvenuta! dai ragazzi abbiate pietà... come non si vedono ragazzi in giro con le bonnet rosa, non si vedono ragazze in giro con mini così sportive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Giulia, capisco che tu non possa comprendere il lavoro e soprattutto la passione che c'è dietro ad ogni Mini, ma per favore, lasciala così com'è...l'accoppiata bella donna- bella macchina fa guadagnare un punto ad entrambe! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Benvenuta!!! :D Tienila cosi che se poi la modifichi troppo tuo fratello mi sa che ti fucila.. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 E' troppo sportiva e bassa,mio fratello ci metteva 30 minuti per entrare in garage. Vorrei scambiare la presa d' aria con una uguale nuova in tinta grigio scuro, e anche i cerchi neri, ho anche 4 cerchi con 4 gomme termiche che non usero' mai sono ottimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Certo che sono io ,mi sono loggata da facebook. Il problema vero è che non esco dal garage ,e la presa d' aria nera non si puo' vedere ,si puo' verniciare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giulia Miniati Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie a tutti ora valuto un po' di cose e i costi,per l' altezza credo che mio fretello abbia messo un biste- binste che dal colore dentro la ruota è azzurro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) grazie a tutti ora valuto un po' di cose e i costi,per l' altezza credo che mio fretello abbia messo un biste- binste che dal colore dentro la ruota è azzurro. Saranno i bilstein B14 PSS... Se li vendi io mi metto in coda! Hahaha Modificato 11 Febbraio 2012 da Kry90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 bhe giulia mi sa che se vuoi smembrare la macchina, e tuo fratello forse non sarà contento, hai trovato molti acquirenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 veramente una minozza bellissima cavolo a me fanno impazzire gli interni ma la presa d'aria nera e i cerchi non mi piacciono :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati