Ospite Giulia Miniati Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ciao a tutti,sono Giulia di Prato e causa trasferimento di mio fratello in Sud Africa per lavoro ,sono diventata possessore di una mini jcw. Mi iscrivo per trovare soluzioni e farla meno tamarra . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delzò Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao benvenuta... che c...o...ahahuhauhauha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nappigio Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao benvenuta!! davvero che fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 e di poco una jcw cmq benvenuta!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delzò Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 posta 2 foto dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 benvenuta! meno tamarra? perchè com'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giulia Miniati Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) E' troppo sportiva e bassa,mio fratello ci metteva 30 minuti per entrare in garage. Vorrei scambiare la presa d' aria con una uguale nuova in tinta grigio scuro, e anche i cerchi neri, ho anche 4 cerchi con 4 gomme termiche che non usero' mai sono ottimi. Modificato 10 Febbraio 2012 da Giulia Miniati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 benvenuta..!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ma è bellissima!! sei matta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuta... Allora io farei una cosa! Ti do la mini di mia sorella che è tutta originale e tu mi dai quella ok?!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuta!! e complimenti per il mezzo!! e' fantastica cosi!! sembra la mia :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 E' troppo sportiva e bassa,mio fratello ci metteva 30 minuti per entrare in garage. Vorrei scambiare la presa d' aria con una uguale nuova in tinta grigio scuro, e anche i cerchi neri, ho anche 4 cerchi con 4 gomme termiche che non usero' mai sono ottimi. E tu vuoi rovinare un capolavoro così? Eresia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Benvenuta, quegli interni in pelle rossa sono stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SmaTerius Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 se sei davvero la tipa postata nell'avatar...... ....aaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu accomodati pure, sei la benvenuta, vuoi un caffè? le brioche son calde, la preferisci vuota, con nocciole, crema o cioccolato? distinti saluti smaterio :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p_ale Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao benvenuta..... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giulia Miniati Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Certo che sono io ,mi sono loggata da facebook. Il problema vero è che non esco dal garage ,e la presa d' aria nera non si puo' vedere ,si puo' verniciare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 benvenuta e complimenti gran bella mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delzò Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 mamma mia che macchina !!!!!!!!...non la toccare ti pregoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Certo che sono io ,mi sono loggata da facebook. Il problema vero è che non esco dal garage ,e la presa d' aria nera non si puo' vedere ,si puo' verniciare ? Ma è in carbonio? Dalla foto non si capisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giulia Miniati Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Dalla 500 a questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delzò Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 vista così sembra un modellino !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giulia Miniati Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) Ma è in carbonio? Dalla foto non si capisce. Modificato 10 Febbraio 2012 da Giulia Miniati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delzò Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ma tuo fratello lo sa che la vuoi modificare??? ahuauhuha vedi che lo fai tornare cosi eh ahhahahahhah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati