abboxy Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Ciao a tutti, vorrei rimappare la centralina della mia mininini cooper. conoscete qualcuno bravo a Roma? qualcuno a già fatto ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 C'è Ferraris e Mondello che io ricordi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 a roma c'è federacing si dice che è uno dei migliori... più di un utente del forum ha già mappato la sua S la' con ottimi risultati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Se vuoi puoi spedirmi la centralina e te la rimappo io. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hotcoffee Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao a tutti, vorrei rimappare la centralina della mia mininini cooper. conoscete qualcuno bravo a Roma? qualcuno a già fatto ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RUBENS Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Vai sul sicuro con ALL CAR RACING sono i migliori!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati