PacoPower Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 non vengo sto a casa........................................ scherzo vengo con la bimba hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 non vengo sto a casa........................................ scherzo vengo con la bimba hahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Luka, posso dirti che tra i motivi per cui vengo in francia è perchè voglio sbavare sulla tua e sull'adesivo che hai sul tetto ahahahah.Vedi di venire ;) La domanda è.... fino a quando si possono comprare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ma cosa aspetti un segnale dal cielo?? Compra sti biglietti e prenota l'hotel che più vai avanti e meno trovi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 io i biglietti li volevo prendere li, x albergo cene etc mi arrangio.... il dubbio che mi sta venendo è: li vendono sul posto i biglietti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 io i biglietti li volevo prendere li, x albergo cene etc mi arrangio.... il dubbio che mi sta venendo è: li vendono sul posto i biglietti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 speriamo.....cmq spero di avere in tempo anche i recaro hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Io vi consiglio di prenderli subito visto che si tratta di un prezzo abbordabile...per qualsiasi motivo lì non li vendono poi cosa fate tornate indietro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 dove li posso prendere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 QUI! ;) http://www.minispace.com/it_it/events/mini-united-2012/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ok grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ok grazie.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 preso il biglietto x 3 gg!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi1986 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ciao a tutti, 20 giorni e avrò la TANTO attesa Mini. Volevo chiedervi ma voi vi organizzate per creare un gruppo anche per strada e andare insieme al raduno? Io vengo con la mia Mini e c'è anche un mio amico. Sarebbe bello andare con tante macchine della stessa casa, tutti insieme... che ne dite??? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 si, in teoria ogni regione si sta organizzando, e cmq si ci ritrova a genova col federclub da quello che ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2012 si, in teoria ogni regione si sta organizzando, e cmq si ci ritrova a genova col federclub da quello che ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 e si ragà non e giusto....io non ho trovato nessun minista che mi faccia compagnia e devo rinuncià :''''( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 noi abbiamo prenotato una stanza x giovedi notte a circa 25km dal circuito... cosi' la mattina sveglia presto e via all'united!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 :( io purtroppo non ce la faccio proprio a venire.....a meno che non dorma in macchina mi è proprio difficile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senlouis Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 nessuno viene solo sabato e domenica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 io non ho ancora prenotato nessun albergo, ma una soluzione si trovera', al max si dorme in car... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 A me piacerebbe molto venire. Ma non ho ancora prenotato nulla. Sono in dubbio per i costi, dal trentino dove abito io sono 750km. Anche se, pur non avendo mai partecipato, penso ne varrebbe la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 guarda x me sono 600km, ma almeno una volta devo andare, poi il biglietto costa solo 40 euro, è a maggio e siamo vicino alla costa azzurra...che vuoi di piu'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Io parto da roma e sono 2000km tra andata e ritorno, ma è un'esperienza che va fatta secondo me! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Io parto da roma e sono 2000km tra andata e ritorno, ma è un'esperienza che va fatta secondo me! ecco appunto.... come nn quotarti hahahah dai che sara' indimenticabile....chi non viene se ne pentira'...hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati