Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Luka, posso dirti che tra i motivi per cui vengo in francia è perchè voglio sbavare sulla tua e sull'adesivo che hai sul tetto ahahahah.Vedi di venire ;) La domanda è.... fino a quando si possono comprare?

Inviato

io i biglietti li volevo prendere li, x albergo cene etc mi arrangio.... il dubbio che mi sta venendo è: li vendono sul posto i biglietti??

Inviato

Ciao a tutti,

20 giorni e avrò la TANTO attesa Mini.

Volevo chiedervi ma voi vi organizzate per creare un gruppo anche per strada e andare insieme al raduno?

Io vengo con la mia Mini e c'è anche un mio amico.

Sarebbe bello andare con tante macchine della stessa casa, tutti insieme...

che ne dite??? :)

Inviato

si, in teoria ogni regione si sta organizzando, e cmq si ci ritrova a genova col federclub da quello che ho capito...

Inviato

e si ragà non e giusto....io non ho trovato nessun minista che mi faccia compagnia e devo rinuncià :''''(

Inviato

io non ho ancora prenotato nessun albergo, ma una soluzione si trovera', al max si dorme in car...

• Like 1
Ospite Gabriele Menegoni
Inviato

A me piacerebbe molto venire. Ma non ho ancora prenotato nulla. Sono in dubbio per i costi, dal trentino dove abito io sono 750km. Anche se, pur non avendo mai partecipato, penso ne varrebbe la pena.

Inviato

guarda x me sono 600km, ma almeno una volta devo andare, poi il biglietto costa solo 40 euro, è a maggio e siamo vicino alla costa azzurra...che vuoi di piu'??? :naughty:

Inviato

Io parto da roma e sono 2000km tra andata e ritorno, ma è un'esperienza che va fatta secondo me!

ecco appunto.... come nn quotarti hahahah dai che sara' indimenticabile....chi non viene se ne pentira'...hahahah

• Crea Nuovo...