Vai al contenuto

plancia carbonio


fioreR50

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei montare la plancia in carbonio, che ha messo in vendita un ragazzo nella sezione vendita, sò che và bene ma avrei qualche perplessità..

I miei interni sono (come da foto) in plastica ovviamente, ma in finta lavorazione ehm.. ok non sò come si chiami :ph34r: .. cmq si vede dalla foto !!!!

Il mio problma è: se metto la plancia in (finto) carbonio, e le portiere restano cosi, non è un pò brutto ??? esistono degli inserti della portiera in carbonio ??? Magari mi conviene direttamente far rivestire con una pellicola la plancia e le portiere ??? Qualcuno sà quanto potrebbe costare il rivestimento ??? Perchè cmq solo di plancia mi costerebbe 150 euro e le portiere non avrei idea :post-8-1120394986:

Grazie mille :yahoo:

post-4795-0-84703000-1328777790_thumb.jp

post-4795-0-84703000-1328777790_thumb.jp

Modificato da fioreR50
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto mi sembra il colore classico che hanno gli interni delle cooper s (tra l'altra molto più bello del grigio chiaro delle cooper che non so come si chiami)

in ogni caso la maggior parte monta la plancia jcw lasciando le ellissi portiere di questo colore quindi vai tranquillo che ci starà da dio ;) almeno secondo me si possono abbinare senza problemi!

aspetta anche altri pareri più esperti :)

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...