Vai al contenuto

Vorrei toglierle


mini bull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti la mia mini ha appena compiuto un anno e mi era venuta la voglia di togliere le bonnet chi l'ha fatto? Il mio dubbio non è come toglierle che credo con un phon da carozziere e un po' di pazienza ci si riesca bene ma dopo dite che in controluce si veda la differenza mi toccherà andare dal carrozzaio x farla lucidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza inizialmente si può notare..con una lucidatina va via...

...per togliere le bonnet va bene scaldarle..attenzione però al termosoffiatore che se usato con troppa intensità può fare danni alla vernice...

considera che quello spara aria almeno a 300°

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sei un Bolognese come me ti consiglio un posto a San Giovanni.. è bravo e prende poco con 200€ ha preventivato tutto il tetto, sport stripes su cofano e posteriore e side scuttle fatte come le mie tutto con pellicola 3m carbon look.. se puo interessati di piemmo l'indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha solo un anno non restano segni....

con questo freddo conviene scaldarle prima di toglierle altrimenti rimane tutta la colla sul cofano e senza i prodotti giusti rischiate di rovinare la vernice per togliere la colla....

per qualsiasi info chiedete pure....

in più per tutti i soci del club c'è il 20% di sconto su tutti i nostri prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...