Gigi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 sono d'accordo che il benzina da altre soddisfazioni ma bisogna cercare di mediare e non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca. Mini con questa versione sd ha allargato come ha fatto con l'introduzione di modelli tipo contryman e altri ad allargare il suo bacino di possibili acquirenti. E il mercato gli stà dando ragione
MINId Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ma perche dite tutti che sto benedetto 2.0 è troppo grosso per la hatch? MICA VE LO DOVETE PORTARE IN SPALLA!!! e comunque pesando di più all'anteriore darà anche più trazione per quanto mi riguarda! aoooooooooooooo ma tu che vuoi mo???!!! aspetta che ti becco al prossimo raduno e vediamo che succede auhauhahuahua daniè TVB ahaha ...comunque volevo dire che se devo trovare qualche difetto alla sd allora quello potrebbe essere la cilindrata...dico potrebbe perchè in relatà il problema sta solo nel costo della assicurazione... PS: anche l'audi a1 la fanno con il 2.0 143 cv e pare andare un pelo in più della sd... (mo non vi scannate pure su questo ahuahuahu) 1
Gigi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 effettivamnete daniele il motore pesa o meglio grava di più all'avantreno e questo la rende un pò più sottosterzante non è vero cippy che mancano gli avversari visto che non ha vinto solo quest'anno 1
daniele87 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Che la SD sia una cooper S lo trovo assurdo e completamente sbagliato! La parola diesel non va proprio di pari passo con la parola sport! Cos'ha di sportivo la SD?! Il sound?! Mmmm no! Il motore? Non credo, andrà anche forte, ma non sarà mai un benzina! 1
clabat Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Io, oltre a non condividere la stessa estetica che hanno in comune, (avrebbero potuto fare il doppio scarico laterale ad esempio), non capisco tutta questa differenza tra S e JCW di cui si è parlato prima! " Se l'avessero fatto sulla JCW gli avrei sputato in faccia" Tutta sta differenza tra S e JCW io non la vedo! Io non ho mai provato una JCW, ma chi l'ha provata mi ha detto che spinge uguale, forse un pelo di più agli alti, e frena che è una bellezza (grazie, con i brembozzi che si trova sotto hehe). Una S con i soldi che ti risparmi nel comprare una JCW la fai andare anche di più (a chi interessa ovviamente), JCW secondo me è solo un marchio e niente più.... P.s. Se avessi i soldi per permettermela però, anche io sceglierei la JCW comunque, è comunque sempre il TOP di gamma ;) Scusate l'OT 4
mini jcw Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Mi direte: se centralinta la sd và, và.. Ovviamente.. Ma la ESSE centralinata ri-và, ri-và... Giusto per rendere l'idea: con la mia (ok, è la step 1 e ok, è centralinata..) non do speranze ad un golf gti.. Ora: un 118d (perché di quello si tratta) va più o meno quanto un golf gti??? Sto parlando solo di motore eh, tralasciando assetto, telaio e quant'altro. un gti non ha prestazioni uguali a un 118 d! comunque con la tua dai via ai gti? intendo proprio bruciarli da lasciarli via metri? scusa ma tanto ot per ot :P
MINId Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Proprio domenica scorsa ho provato una "jcw 211" e, credimi, la differenza col 184 e' fuori discussione. Beati i possessori di quel "mostro" :) beh testimonianza più sicura di questa... hai confermato la mie sensazioni clà!
luka 118d Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Proprio domenica scorsa ho provato una "jcw 211" e, credimi, la differenza col 184 e' fuori discussione. Beati i possessori di quel "mostro" :)
Kry90 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 quindi secondo te questa non è sportiva ma questa si Ma che ragionamento è scusa?! :unsure: Stai scherzando spero...... La tesla è elettrica e non è diesel, che oltre tutto è piena di difetti che tengono nascosti... E la 600 sporting cosa centra?! :huh:
cippy Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 effettivamnete daniele il motore pesa o meglio grava di più all'avantreno e questo la rende un pò più sottosterzante non è vero cippy che mancano gli avversari visto che non ha vinto solo quest'anno Siamo sinceri. Il primo anno che ha vinto il diesel il regolamento era palesemente sbilanciato a suo favore, e infatti è stato modificato. Prima di peugeot che erano gli avversari? Solo team privati (vedi Pescarolo) con budget trascurabili rispetto alla audi. Peugeot è arrivata con un progetto speculare, quindi non è una vera rivale. Gli altri avevano semrpe budget ridicoli rispetto a loro 2. Il diesel ha sempre avuto vita facile. Il vero confronto sarà ora, con audi con diesel-ibrido contro toyota con benzina-ibrido.
David Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ...jcw.....s...sd....cooper d........ se ti piace quest'ultima,contatta MINID...... il diesel,la benzina.... ma come consuma questa bambina..... mini,mini e sempre mini, costa assai,molti dindini.... devo farmi amico il benzinaio, di questi tempi.....per mantenerla,devo andare da un notaio...... solo di una cosa sono certo....mi intestardisco come un mulo... il nostro caro amico cippy...è CULO..... 2
cippy Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ...jcw.....s...sd....cooper d........ se ti piace quest'ultima,contatta MINID...... il diesel,la benzina.... ma come consuma questa bambina..... mini,mini e sempre mini, costa assai,molti dindini.... devo farmi amico il benzinaio, di questi tempi.....per mantenerla,devo andare da un notaio...... solo di una cosa sono certo....mi intestardisco come un mulo... il nostro caro amico cippy...è CULO..... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: PS: ora ti banno
luka 118d Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ...jcw.....s...sd....cooper d........ se ti piace quest'ultima,contatta MINID...... il diesel,la benzina.... ma come consuma questa bambina..... mini,mini e sempre mini, costa assai,molti dindini.... devo farmi amico il benzinaio, di questi tempi.....per mantenerla,devo andare da un notaio...... solo di una cosa sono certo....mi intestardisco come un mulo... il nostro caro amico cippy...è CULO..... hahahahaha
Kry90 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ...jcw.....s...sd....cooper d........ se ti piace quest'ultima,contatta MINID...... il diesel,la benzina.... ma come consuma questa bambina..... mini,mini e sempre mini, costa assai,molti dindini.... devo farmi amico il benzinaio, di questi tempi.....per mantenerla,devo andare da un notaio...... solo di una cosa sono certo....mi intestardisco come un mulo... il nostro caro amico cippy...è CULO..... Hahahahhaa il solito pazzo! :P
EspositoCarmine Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 mizzega che polverone che hai izzato expo hai tutti contro o quasi, per aver detto una bestialità che la cooper Sd va di più di una S Io sono di parte e ho una Sd per cui sono pro diesel e pure con cambio automatico, il peggio del peggio per un vero miniista. Cmq io le ho provate tutte e due e devo dire che hanno come tutte le cose lati positivi e negativi entrambe le versioni motoristicamente parlando. Alla fine personalemnte quelo che mi serviva era un mezzo che mi poteva permettere di percorrere centinaia di km senza dover fare un mutuo alla pompa di benzina con delle ottime prestazioni, e la Sd fa questo Poi il discorso estetico è stata una tovata di bmw per renderla ammiccante ad un pubblico di giovani a cui il brand mini si rivolge. Per zittere chi disdegna il diesel andate a vedere chi ha vinto le ultimi edizioni della mitica le mans
mago Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Per chi dice che è meglio il 2.0 perché pesando di più ha più trazione voglio dire che la cosa è proporzionale al sottosterzo superiore dato dallo sbilanciamento all'anteriore...per esempio il Porsche che solitamente ha motore a sbalzo posteriore (è propio nel baule) ha molta trazione ma è molto sottosterzante e l' anteriore tende ad andare dove vuole...almeno fino pochi anni fa....il bilanciamento dei pesi è importante per l' handling....se una s è 60/40 la sd sarà 70/30 come percentuale di peso tra anteriore e posteriore...quindi anche in curva una s è più equilibrata....
Gigi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 lo so siamo un pò bistrattati noi Sd dai sanginei S ma un giorno ci troveremo tutti assieme e seppelliremo l'ascia da guerra e ci berremo 2 birrozze in compagnia da bravi ministi e la rivalità sarà deposta almeno per un pò :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: 2
daniele87 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ma che ragionamento è scusa?! :unsure: Stai scherzando spero...... La tesla è elettrica e non è diesel, che oltre tutto è piena di difetti che tengono nascosti... E la 600 sporting cosa centra?! :huh:
Kry90 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 lo so siamo un pò bistrattati noi Sd dai sanginei S ma un giorno ci troveremo tutti assieme e seppelliremo l'ascia da guerra e ci berremo 2 birrozze in compagnia da bravi ministi e la rivalità sarà deposta almeno per un pò :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Ma su ragazzi! Nessuna rivalità ne tanto meno odio verso di voi! Non siete mica diversi è! Siamo tutti sulla stessa barca... ;) Ognuno ha le sue idee, e sono dell'idea che ognuno debba rispettarle tutte anche se non le condivide :) Lunga vita a qualsiasi MINI :D 2
Kry90 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 scusami... tu dici che una macchina è sportiva dal momento in cui è alimentata a benzina ed ha un sound ricco di scoppiettii (ecco perche il video della seicento col sound truzzo); il video della tesla l'ho postato soltanto per farti vedere che hanche se un mezzo non è benzina può essere sportivo ugualmente! questa com'è? http://www.youtube.com/watch?v=evzwQSKyfYU Auto completamente diverse! 1
luka 118d Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 raga questa è in assoluto la discussione piu' confusa e piu' OT di tutto il forum hahahahahahaha
Messaggi raccomandati