roMinijcw Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Si jack, era in vendita su autoscout ed ha gli strumenti supplementari ai lati del contagiri... L'avevi vista? Ora sempre su autoscout da quel venditore c'è la mia ex Mini... una One cabrio! :-) Cosa intendi per un'up???
delzò Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 aggiornamenti estetici o altro..vetro oscurati cambio luci e tantissime altre cose..questo forum è pieno di pazzi che montano e smontano per migliorare o abbellire l'auto ciaooo
Ospite SmaTerius Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 però!!!! una mini con 211 cv!!! ekkekkaXXo!!! in accelerazione si allungano le rekkie!!!
andrea87 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Si jack, era in vendita su autoscout ed ha gli strumenti supplementari ai lati del contagiri... L'avevi vista? Ora sempre su autoscout da quel venditore c'è la mia ex Mini... una One cabrio! :-) Cosa intendi per un'up??? 1
roMinijcw Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 si, infatti è veramente bella!!! sinceramente ero alla ricerca di una Cooper S poi ho visto questa e me ne sono innamorato... poi oltretutto era in una concessionaria qua nella mia città, nn potevo resisterle! :-)
AlbyMini Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Benvenuto!!! Bellissimi quei cerchi..
roMinijcw Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) fotina fresca fresca degli strumenti supplementari! sx % di potenza utilizzata dal motore e poi l'immancabile temperatura dell'acqua! Modificato 9 Febbraio 2012 da roMinijcw
incredibly_jack Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 ehhhhhhhhhhhh ci ho sbavato su parecchio e il prezzo non era male per essere una JCW con 34000km.... @Ale: nei sogni ho in mente tante cose, ma 580€ (circa) di bollo per una JCW non mi va molto di pagarle....:)
roMinijcw Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 si, effettivamente nn sono pochi... è una bella seccatura! ma certo che il divertimento è veramente tantooooo!!!
luka 118d Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 si raga ma in fondo regala grandi emozioni.....x il bollo c'è mastercard hahahahah
roMinijcw Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 eh già Luca!!! comunque anche la tua è stratosferica!!! :-) che diametro hanno i tuoi cerchi? ah, il bracciolo che mi dici, è utile o nella guida da fastidio???
Mat90tia Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Molto bella, e che bel colore benvenuto :)
roMinijcw Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 grazie Mattia, anche il tuo... ottimo colore!!! :D
luka 118d Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 eh già Luca!!! comunque anche la tua è stratosferica!!! :-) che diametro hanno i tuoi cerchi? ah, il bracciolo che mi dici, è utile o nella guida da fastidio??? be quando guidi tranquillo è comodo, poi basta tirarlo su....
Messaggi raccomandati