roMinijcw Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ciao a tutti ragazzi! come da titolo sono un nuovo arrivato nel megamini forum!!! sono da poco più di due settimane possessore di una Mini John Cooper Works r56 Red Chili! in famiglia avevamo già una Mini cabrio del 2005... inutile dire che quest'ultima è bellissima e con ottime prestazioni anche se ultimamente date le condizioni meteo l'ho usata pochissimo! un saluto a tutti, ciaoooooooooooooooooooo
EspositoCarmine Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 benvenutoooooo........vogliamo le foto xro :yahoo: :yahoo:
Die'86 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Benvenuto!!! bel mostrino ti sei preso!!! 1
luka 118d Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 un altro jcw !!! welcome!!! foto!!!!
roMinijcw Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 appena posso posto le fotoooo!!! può darsi anche più tardi! grazie a tutti per il benvenuto!
roMinijcw Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 ecco un paio di fotooooooooo, nn rendono giustizia alla sua bellezza però! :-) ieri mi sono fatto un giro e devo dire che mi piacciono un sacco anche gli scoppietti provenienti dallo scarico, figata!!!
mikele Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 <p>Benvenuto!!!! Complimenti per la MINI ;)</p> <div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>
incredibly_jack Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 benvenuto!Era per caso in vendita su autoscout???Ha gli strumenti supplementari vicino al volante?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 benvenuto!!!! benvenuto!Era per caso in vendita su autoscout???Ha gli strumenti supplementari vicino al volante?
Messaggi raccomandati