antoniolp93 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 ragazzi allora come molti possessori della one d è arrivato anke il mio turno ovvero... la cinghia fa quei cigolii fastidiosissimi e il volano durante l'accenzione fa un rumore strano.. mi è stato kiesto dal meccanico 1000 euro x fare il tutto... ovvero volano nuovo, kit frizione e manodopera.... il volano viene 650, la frizione 180 e il resto x la manodopera... come vi pare???
Ludo91 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 La manoopera sicuramente non eccesiva, per i prezzi controlla se sono bmw se li sta "sovraccaricando" o comquneu chieigli se puoi arglieli tu e da autozona.it o tanti altri puoi risparmiare tantissimo
alexvtsmini Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) è nella norma,il volanto magari lo trovi a meno ma tra vai e portalo dal meccanico,magari ci smeni tempo e non è detto che risparmi,i 100 euro avanti/indietro non guardarli Modificato 10 Marzo 2012 da alexvtsmini
Eaglepilot Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Concordo. Qui a Seattle ci vorrebbero 1800 dollari per un lavoro così. Se vai alla Mini di solito torni a casa nudo. Devo dire quando abitavo a Dallas, il rivenditore Mini di Arlington faceva una cosa geniale visto che era sponsor del Mini club locale. Una volta al mese apriva l'officina a tutti quelli che volevano fare dei lavori "fai da te" alla propria Mini. In quel caso portavi i tuoi pezzi da cambiare e ti facevi aiutare da qualcuno senza così pagare per la manodopera. Oppure come faccio io, mi rivolgo a qualche socio del club e mi faccio aiutare a cambiare il tutto a costo zero... o al massimo al costo di un paio di birre. Devo dire che qui sono tutti super esperti, non necessariamente meccanici.. per qualche motivo. Stefano
Messaggi raccomandati