antoniolp93 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 ragazzi vorrei fare qualche piccola modifica estetica alla mia mini... allora vorrei pellicolare la griglia anteriore lasciando solo il bordo cromato.. e poi vorrei pellicolare le calotte degli specchi... secondo voi il gioco vale la candela??
AlbyMini Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Dipende da che colore vuoi fare.. Secondo me potresti invece di pellicolare comprare direttamente una griglia rock come quella che ho io e mettere le calotte degli specchi nere lucide.. Poi piu avanti un bel paraurti S all'anteriore..
antoniolp93 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Dipende da che colore vuoi fare.. Secondo me potresti invece di pellicolare comprare direttamente una griglia rock come quella che ho io e mettere le calotte degli specchi nere lucide.. Poi piu avanti un bel paraurti S all'anteriore..
Ospite Davide Giagnacovo Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ragazzi io volevo fare il tetto della mia mini e gli specchietti di colore bianco..e volevo provare a farmelo fare dal mio carroziere con la pellicola M3 ..ma volevo farvi un paio di domande... ma la pellicola non rovina la vernice sottostante? se un gg volessi togliele la pellicola non rimane l'alone ..oppure nn rimane piu chiaro il resto della macchina poiche rimane sotto le intemperie? P.s. non voglio disturbare anto93..ma credo che cmq potrebbe interessare anche lui! 1
antoniolp93 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ragazzi io volevo fare il tetto della mia mini e gli specchietti di colore bianco..e volevo provare a farmelo fare dal mio carroziere con la pellicola M3 ..ma volevo farvi un paio di domande... ma la pellicola non rovina la vernice sottostante? se un gg volessi togliele la pellicola non rimane l'alone ..oppure nn rimane piu chiaro il resto della macchina poiche rimane sotto le intemperie? P.s. non voglio disturbare anto93..ma credo che cmq potrebbe interessare anche lui!
Ghigo Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 le pellicole non rovinano, anzi mantengono la vernice se mai passi un po di polisch e torna più che nuova ;)
Ospite Davide Giagnacovo Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 L'ho chiesto poiche mio fratello aveva messo 2 strisce sulla sua peugeot 206...e quando le ha tolte è rimasta la macchia sulle strisce... il fatto xò è che lui aveva usato una pellicola per i mobili e non perla macchine..forse è per quello che si è rovinato !Cmq grazie
Dress-your-mini Staff Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 per quanto riguarda il pellicolare non ci sono problemi... tutto sta nei materiali che si utilizzano.... noi usiamo i migliori materiali sul mercato e non abbiamo mai avuto problemi con nessun cliente... per qulsiasi info puoi guardare il nostro SITO o mandarmi tranquillamente un pm...
Messaggi raccomandati