Vai al contenuto

sterzo indurito notevolmente! cosa succede?


johnny

Messaggi raccomandati

raga ho ripreso in mano la minella dopo un paio di settimane di astinenza e lo sterzo mi sembra indurito parecchio, il mecca che mi ha fatto il tagliando mi ha detto che ha aggiunto dell'olio nel diferenziale servosterzo che mancava e ha usato quello che usano in bmw per le mini, quindi in teoria non ci sono problemi, però sta di fatto che si è indurito, non so se dare anche la colpa alle temperature rigide di questi gg però mi sembra strano che la temperatura influisca così tanto

a qualcuno è successa una cosa analoga?

quali potrebbero essere le cause ed eventualmente i rimedi?

grazie a tutti :post-8-1120395257:

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ha aggiunto nella pompa è perchè perde,metti un cartone in garage sotto e guarda al mattino,se ne perde molto è un OR o la pompa che perde,

lo sterzo si indurisce e la pompa non è raffreddata bene, con queste temperature infatti la ventola radiatore non parte quasi mai e quindi neanche la pompa a meno che tu non abbia gia l aggiornamento con il cavo che la fa accendere separatamente,essendo la tua una delle ultime

http://www.realoem.c...g=61&fg=10&hl=6

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

alex quindi è la ventola radiatore che raffredda la pompa? me lo fa anche appena partito quindi in teoria la pompa è fredda

no non ho nessun interruttore esterno, ma i cavi che hai postato dove si dovrebbero collegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...