Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 solo step2? mi sembrava un suono famigliare cmq....iihhihihi :P
cippy Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 solo step2? mi sembrava un suono famigliare cmq....iihhihihi :P Ormai la sua mini la conosco a memoria. Monta terminale step 2, airbox jcw step 1, tubo da airbox a turbina forge, e tubo delete resonator forge.
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 M7 per la precisione ;) più un altra cosa ma nn riveliamo tutto eheheh
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ah, ma che scarico monti? Un classico da vero appassionato lo step2 ;) 1
EspositoCarmine Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 con un pelo di velocità in più sarebbe stato il top
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Na curiosità...ma che diamine di scarico monti??? Si sente un rombo in videoo Ahahahaha monto lo scarico jcw step2
EspositoCarmine Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 divertente xro Peccato che da me la neve ha superato di gran lunga il tetto della mini..... :closedeyes: ....
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 e bè...qui ormai è quasi tutta sciolta vediamo cosa succederà questo week end che han preannunciato bufere di neve
EspositoCarmine Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 e bè...qui ormai è quasi tutta sciolta vediamo cosa succederà questo week end che han preannunciato bufere di neve
Mr.Wonderful Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 http://www.facebook....&type=3 per rendere minimamente l'idea Sti cazzz :blink: :huh: 1
Bolzaman Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Riesumo per dire che alla prossima nevicata ci dobbiamo beccare noi monzesi !coi 15 e le invernali sono riuscito un paio di volte a chiudere un 8... Pero sinceramente dopo 10 min di freno a mano mi immagino cosa potrei fare con una TP e smetto scocciato ahahInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Modificato 8 Gennaio 2013 da Bolzaman
Mr.Wonderful Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Riesumo per dire che alla prossima nevicata ci dobbiamo beccare noi monzesi !coi 15 e le invernali sono riuscito un paio di volte a chiudere un 8... Pero sinceramente dopo 10 min di freno a mano mi immagino cosa potrei fare con una TP e smetto scocciato ahahInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Certo e pensare che quest anno nn sono riuscito a farli :(
Ludo91 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Consiglio datomi da un amico pilota di drift (di quelli bravi :P) e messo in pratica con risultati decisamente esaltanti: Assicurandosi di avere spazio per due cazzate e mezza, prendere "la rincorsa" (sui 30 kmh va benissimo per imparare), impostara la curva e col macchina ancora quasi dritta dare un deciso colpo di freno a mano per fare partire il posteriore (un colpo, non tenerlo tirato) e tenere il gas costante, appena il posteriore parte lo sterzo va "lanciato" in controsterzo, sostanzialmente se lo lasciate andare va da solo ad allinearsi con l` angolo delal derapata. A questo punto, se tende a testacodarsi via con un colpo di gas, se tende a raddrizzarzi colpetti di freno a mano ed eventualmente meno gas. Provare per credere! Ci si fanno traversi da 40/50 metri anche con le ns TA Ed e` decisamente facile, gia dopo un oretta di pratica vi viene voglai di mettere giu due coni :blush: PS: non fatevi prendere troppo alla mano senno` poi fate come il sottoscritto che esaltato si e` fidato a farlo dove non si deve e ha rigato tutta la minigonna dx -.- rimanete sempre in spazi sicuri e consentiti ;) Modificato 20 Gennaio 2013 da Ludo91
silverboy Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 ahah!! quando ci si prende bene si fanno le cazzate peggiori!!
Messaggi raccomandati