Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

solo step2? mi sembrava un suono famigliare cmq....iihhihihi :P

Ormai la sua mini la conosco a memoria.

Monta terminale step 2, airbox jcw step 1, tubo da airbox a turbina forge, e tubo delete resonator forge.

Inviato

e bè...qui ormai è quasi tutta sciolta vediamo cosa succederà questo week end che han preannunciato bufere di neve :confuso:

• 10 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Riesumo per dire che alla prossima nevicata ci dobbiamo beccare noi monzesi !coi 15 e le invernali sono riuscito un paio di volte a chiudere un 8... Pero sinceramente dopo 10 min di freno a mano mi immagino cosa potrei fare con una TP e smetto scocciato ahahInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Modificato da Bolzaman
Inviato

Riesumo per dire che alla prossima nevicata ci dobbiamo beccare noi monzesi !coi 15 e le invernali sono riuscito un paio di volte a chiudere un 8... Pero sinceramente dopo 10 min di freno a mano mi immagino cosa potrei fare con una TP e smetto scocciato ahahInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Certo e pensare che quest anno nn sono riuscito a farli :(

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Consiglio datomi da un amico pilota di drift (di quelli bravi :P) e messo in pratica con risultati decisamente esaltanti:

Assicurandosi di avere spazio per due cazzate e mezza, prendere "la rincorsa" (sui 30 kmh va benissimo per imparare), impostara la curva e col macchina ancora quasi dritta dare un deciso colpo di freno a mano per fare partire il posteriore (un colpo, non tenerlo tirato) e tenere il gas costante, appena il posteriore parte lo sterzo va "lanciato" in controsterzo, sostanzialmente se lo lasciate andare va da solo ad allinearsi con l` angolo delal derapata. A questo punto, se tende a testacodarsi via con un colpo di gas, se tende a raddrizzarzi colpetti di freno a mano ed eventualmente meno gas.

Provare per credere! Ci si fanno traversi da 40/50 metri anche con le ns TA :naughty: Ed e` decisamente facile, gia dopo un oretta di pratica vi viene voglai di mettere giu due coni :blush:

PS: non fatevi prendere troppo alla mano senno` poi fate come il sottoscritto che esaltato si e` fidato a farlo dove non si deve e ha rigato tutta la minigonna dx -.- rimanete sempre in spazi sicuri e consentiti ;)

Modificato da Ludo91
  • Crea Nuovo...