antoniolp93 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 ragazzi dovrei pellicolare la griglia cromata quella anteriore... e difficile rimuoverla?? come posso fare x scomporla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 e magari anche la parte inferiore nel paraurti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 up per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ragazzi nessuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 la parte superiore è fissata con dei dadini...non molto difficile da rimuovere..con una pinza fai abbastanza subito....l'inferiore...il pezzo piu un basso è a incastro...quello più in alto è incollato..e se non vuoi romperlo..devi procedere con molta attenzione....(magari riscaldando con un phon).....infili un cacciavite dietro e lo fai procedere verso un lato in modo da scollare il biadesivo presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 la parte superiore è fissata con dei dadini...non molto difficile da rimuovere..con una pinza fai abbastanza subito....l'inferiore...il pezzo piu un basso è a incastro...quello più in alto è incollato..e se non vuoi romperlo..devi procedere con molta attenzione....(magari riscaldando con un phon).....infili un cacciavite dietro e lo fai procedere verso un lato in modo da scollare il biadesivo presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 in tinta carrozz?? nel caso però tu volessi farle nere..ti consiglio di prenderne una direttamente nera..essendo la griglia un parte molto soggetta a scheggiature..la pellicola nn so quanto durerebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 vai di griglia rock che sopratutto quella per le nostre "vecchiette" e` bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 La griglia rock quanto viene a costare?? Cmq si volevo pellicolare di nero... Oppure volevo vedere se riesco a trovare la pellicola in carbonio.. .. Ce né una di un membro del forum che la vende nel mercatino... Io la vorrei fare in quel modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) un ragazzonel mercatino vende già i listelli in carbonio per la griglia come la tua guarda bene l'ho letto qualche gg fa per montare la griglia rock (quella nera a nido d'ape che vedi nella mia firma) devi modificare la parte inferiore perchè non è fatta per il para originale ma per quello jcw inoltre avendo le cromature sul para io lascerei quella originale che stà molto meglio, in conce costa 90/100 euro completa Modificato 11 Febbraio 2012 da johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 la rock viene sui 90 euro..ma onestamente nn la vedo bene su paraurti cooper se posso darti un consiglio...è avere un po' di pazienza e cercare una griglia di una one...si trovano a prezzi abbastanza bassi...quando ho messo la rock.la nera che avevo l'ho venduta a 30 euro cmq come dice johnny x mettere la rock devi modificare griglia e paraurti altrimenti nn entra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 sono daccordo con johnny,lascia l'originale che sta meglio con i richiami cromati del para originale,quei soldi,li spenderei per i faretti supplementari,poi vedrai che sciccheria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 se fossi in te,iniizierei con: grigliette frecce,coppette specchi cromati,cerchi da 17 (i tuoi sono poco consono per la tua minella,senza offesa,solo un consiglio),faretti supplementari e niente più,fidati,sarà un gioiellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 la rock viene sui 90 euro..ma onestamente nn la vedo bene su paraurti cooper se posso darti un consiglio...è avere un po' di pazienza e cercare una griglia di una one...si trovano a prezzi abbastanza bassi...quando ho messo la rock.la nera che avevo l'ho venduta a 30 euro cmq come dice johnny x mettere la rock devi modificare griglia e paraurti altrimenti nn entra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 un ragazzonel mercatino vende già i listelli in carbonio per la griglia come la tua guarda bene l'ho letto qualche gg fa per montare la griglia rock (quella nera a nido d'ape che vedi nella mia firma) devi modificare la parte inferiore perchè non è fatta per il para originale ma per quello jcw inoltre avendo le cromature sul para io lascerei quella originale che stà molto meglio, in conce costa 90/100 euro completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 cmq ragazzi io in un futuro vorrei rimuovere tutte le cromature della makkina... a mio parere sono orrende... mettendo magari un altro paio di paraurti.. ad esempio quelli della S.. a senno togliere le bande cromate e far resinare la sede da un carrozziere x renderlo omogeneo.. x i cerchi ci avevo già pensato.. avevo in testa quelli della grande punto abarth :oleeeeee: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) sarebbe questa??? /index.php?/topic/21204-grigliamascherina-superiore-r5053-aerografata-carbonio/">http://www.megamini....afata-carbonio/ Modificato 12 Febbraio 2012 da Mito Evo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Per le cromature,anche io le avevo tolte,tranne i bordini sotto i vetri... le cromature sono belle all'inizio,poi stufano! Per i cerchi,scegli altri modelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 un ragazzonel mercatino vende già i listelli in carbonio per la griglia come la tua guarda bene l'ho letto qualche gg fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 inizia am ettere la rock poi vedi che le cromature non ti pesano piu visto k nn ci sono piu i listelloni cromati che effettivametne sono un poco esagerati ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Non vendo i listelli,ma tutta la griglia...che cmq è aerografata ad effetto carbonio,e non carbonio vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Mettiamo caso che io la prenda.. Come faccio x la cornice della griglia del paraurti? Dovrei poi aereografarla io? O me la dai pure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Quella è rimasta nel paraurti della Cadamuro quando l'ho venduto... In teoria,il listello inferiore nel paraurti della cadamuro,non ci andava...è stato creato un supporto per farlo andare... Però me l'aveva creato il tipo che mi aveva fatto le aerografie... Avevo provato a smontarlo,ma non ci sono riuscito,e cosi l'ho lasciato... Cmq,al limite,il listello inferiore puoi farlo verniciare di nero...opppure mettere la pellicola(Che è anche più semplice rispetto ai listelli superiori,poichè quello inferiore è piatto)..... Decicidi tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ma è wrappata con pellicola in carbonio la tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati