Vai al contenuto

griglia anteriore


antoniolp93

Messaggi raccomandati

la parte superiore è fissata con dei dadini...non molto difficile da rimuovere..con una pinza fai abbastanza subito....l'inferiore...il pezzo piu un basso è a incastro...quello più in alto è incollato..e se non vuoi romperlo..devi procedere con molta attenzione....(magari riscaldando con un phon).....infili un cacciavite dietro e lo fai procedere verso un lato in modo da scollare il biadesivo presente

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte superiore è fissata con dei dadini...non molto difficile da rimuovere..con una pinza fai abbastanza subito....l'inferiore...il pezzo piu un basso è a incastro...quello più in alto è incollato..e se non vuoi romperlo..devi procedere con molta attenzione....(magari riscaldando con un phon).....infili un cacciavite dietro e lo fai procedere verso un lato in modo da scollare il biadesivo presente

Link al commento
Condividi su altri siti

La griglia rock quanto viene a costare?? Cmq si volevo pellicolare di nero... Oppure volevo vedere se riesco a trovare la pellicola in carbonio.. .. Ce né una di un membro del forum che la vende nel mercatino... Io la vorrei fare in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzonel mercatino vende già i listelli in carbonio per la griglia come la tua guarda bene l'ho letto qualche gg fa

per montare la griglia rock (quella nera a nido d'ape che vedi nella mia firma) devi modificare la parte inferiore perchè non è fatta per il para originale ma per quello jcw inoltre avendo le cromature sul para io lascerei quella originale che stà molto meglio, in conce costa 90/100 euro completa

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

la rock viene sui 90 euro..ma onestamente nn la vedo bene su paraurti cooper

se posso darti un consiglio...è avere un po' di pazienza e cercare una griglia di una one...si trovano a prezzi abbastanza bassi...quando ho messo la rock.la nera che avevo l'ho venduta a 30 euro

cmq come dice johnny x mettere la rock devi modificare griglia e paraurti altrimenti nn entra

Link al commento
Condividi su altri siti

la rock viene sui 90 euro..ma onestamente nn la vedo bene su paraurti cooper

se posso darti un consiglio...è avere un po' di pazienza e cercare una griglia di una one...si trovano a prezzi abbastanza bassi...quando ho messo la rock.la nera che avevo l'ho venduta a 30 euro

cmq come dice johnny x mettere la rock devi modificare griglia e paraurti altrimenti nn entra

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzonel mercatino vende già i listelli in carbonio per la griglia come la tua guarda bene l'ho letto qualche gg fa

per montare la griglia rock (quella nera a nido d'ape che vedi nella mia firma) devi modificare la parte inferiore perchè non è fatta per il para originale ma per quello jcw inoltre avendo le cromature sul para io lascerei quella originale che stà molto meglio, in conce costa 90/100 euro completa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi io in un futuro vorrei rimuovere tutte le cromature della makkina... a mio parere sono orrende... mettendo magari un altro paio di paraurti.. ad esempio quelli della S.. a senno togliere le bande cromate e far resinare la sede da un carrozziere x renderlo omogeneo.. x i cerchi ci avevo già pensato.. avevo in testa quelli della grande punto abarth :oleeeeee: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è rimasta nel paraurti della Cadamuro quando l'ho venduto...

In teoria,il listello inferiore nel paraurti della cadamuro,non ci andava...è stato creato un supporto per farlo andare...

Però me l'aveva creato il tipo che mi aveva fatto le aerografie...

Avevo provato a smontarlo,ma non ci sono riuscito,e cosi l'ho lasciato...

Cmq,al limite,il listello inferiore puoi farlo verniciare di nero...opppure mettere la pellicola(Che è anche più semplice rispetto ai listelli superiori,poichè quello inferiore è piatto).....

Decicidi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...