Ospite Fabio Bottalico Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Ciao mi chiamo Fabio, sono di Trapani ed ho 32 anni... ho acquistato da poco FINALMENTE la mia prima tanto sognata Mini... E' una Mini One,e piano piano la sto personalizzando come più mi piace... la desideravo da tantissimo,e finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno... questo è il mio primo Blog,suggerito da altri amici miei iscritti anche loro qui,spero che possiamo fare delle belle chiacchierate e perchè no spero possiate darmi tanti consigli..... Grazie...
Austin92 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Benvenuto, carina la grafica sul tetto :)
luka 118d Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 stiamo subendo un invasione di mini TP, benvenuto ad un altro siciliano !!!!
Ospite Fabio Bottalico Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) Benvenuto, carina la grafica sul tetto :) Modificato 6 Febbraio 2012 da Fabio Bottalico
Ospite Fabio Bottalico Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 stiamo subendo un invasione di mini TP, benvenuto ad un altro siciliano !!!! 1
Ospite Fabio Bottalico Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 benvenuto..!!!! :oleeeeee:
suomytp Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Benvenuto Balùùùùùù Sono io quello che gli ha trasmesso questa passione e lo ha spinto ad entrare nel mondo Mini....e adesso è più malato di me
Bieffe Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Benvenuti trapanesi ministi, sarebbe bello una bella gita a Trapani con le mini, magari d'estate.........
Ospite Fabio Bottalico Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) Benvenuti trapanesi ministi, sarebbe bello una bella gita a Trapani con le mini, magari d'estate......... Modificato 6 Febbraio 2012 da Fabio Bottalico
Ospite Fabio Bottalico Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Benvenuto nel club.. :D !!!!!!!
luka 118d Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ciao...grazie,se ti riferisci a Suomytp siamo compari di avventure/sventure ahahahahah e lui che alimenta la mia passione Mini che già è ardente di suo...eheheheh la sua macchina è fantastica la vedo evolvere giorno dopo giorno ma la tua per me è il Top davvero... non voglio fare il ruffiano ma mi piace veramente TANTO...anche il colore e tutto è la mia prediletta.... non lo dire però a SuomyTp altrimenti la sua non me la fà guidare più ahahahahahahahah..... hahaha grazie, anche la tua è molto bella e originale, io sono un siciliano smarrito in terra nordica, ma x l'estate ritrovo sempre la via di casa.....
Messaggi raccomandati