Mattia Ceruti Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Ciao ragazzi scusate son nuovo, magari ho sbagliato anche il posto per scrivere la domanda.. scusate! Beh comunque cercando su google ho trovato poco o informazioni poco chiare! Il mio problema è il seguente, ho una Mini One D del 2005 con l'autoradio originale che legge i cd ma non gli MP3 allora ho deciso di sostituirla con una Sony DSX-S100 con interfaccia per iPod, qualcuno mi sa dire come rimuovere la vecchia e installare la nuova? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!
Mito Evo Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Smonti le colonnine e ci sono due viti che tengono fermo l'autoradio... P.s: Se è del 2005 è restyling,ed è strano che l'autoradio non ti legge gli MP3. La mia è restyling e leggeva gli MP3...
Mattia Ceruti Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Smonti le colonnine e ci sono due viti che tengono fermo l'autoradio... P.s: Se è del 2005 è restyling,ed è strano che l'autoradio non ti legge gli MP3. La mia è restyling e leggeva gli MP3...
johnny Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 mattia come nuovo utente da regolamento ci si deve presentare nella sezione apposita /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ :post-8-1120395257: 1
Messaggi raccomandati