Vai al contenuto

Sides stripes - Aiutatemi a scegliere!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma possono farmi queste esatte stripes?

Certo, tu gli dici quello che vuoi, gli fai vedere un disegno se lo hai e lui ti fa un photoshop e ti dice il costo ;)

Io mi son fatto fare le grafiche laterali della AG Duell :P

Inviato

Certo, tu gli dici quello che vuoi, gli fai vedere un disegno se lo hai e lui ti fa un photoshop e ti dice il costo ;)

Io mi son fatto fare le grafiche laterali della AG Duell :P

Inviato

Sì ma ho il dubbio che tra farmi preparare una grafica fuori listino e prendere quella dal sito inglese non cambi molto...

Quanto costa quella dal sito inglese con spedizione e balle varie?!

Inviato (modificato)

se la snellisci un pò direi che l'ultima va benissimo ;)

le altre due mi sanno troppo di grafiche nello stile di need for speed :P un pò troppo tuning forse, ma va a gusti ovvio :)

Modificato da mini jcw
Inviato

se la snellisci un pò direi che tima va benissimo ;)

le altre due mi sanno troppo di grafiche nello stile di need for speed :P un pò troppo tuning forse, ma va a gusti ovvio :)

• Like 1
Inviato

Tradotto in euro 145 pippi...

Secondo me da dress your MINI costano meno.... Ma non posso assicurartelo! Chiedere non costa nulla ;)

Inviato

non so se le hai già comprate altrove....

purtroppo non vedo le foto che hai postato ma dando un'occhiata al sito che hai linkato sono tutte fattibilissime....e a prezzi decisaente più bassi...

considera che una grafica laterale da noi compresa di spedizione viene 70 euro....

per le più ingombranti 80 spedite....

direi che come risparmio è notevole in più è un prodotto profesionale conosciuto e italiano....se in più sei di milano o dintorni con 25 euro c'è anche incluso il montaggio....

Inviato

non so se le hai già comprate altrove....

purtroppo non vedo le foto che hai postato ma dando un'occhiata al sito che hai linkato sono tutte fattibilissime....e a prezzi decisaente più bassi...

considera che una grafica laterale da noi compresa di spedizione viene 70 euro....

per le più ingombranti 80 spedite....

direi che come risparmio è notevole in più è un prodotto profesionale conosciuto e italiano....se in più sei di milano o dintorni con 25 euro c'è anche incluso il montaggio....

• Crea Nuovo...