Vai al contenuto

Interfaccia OBD2+Torque Pro Android

Messaggi raccomandati

Inviato

farò come hai detto tu, per ora non vedo l'ora che arrivi :). Un programma per usarlo tramite pc me lo consigli...

Io lo uso con Torque sul cel e non ho proprio bisogno d'altro... ;-)

Inviato

io l'ho trovata a 9.90€ compresa di spediz XD la classica blu trasp. + Torque gratis ...

comunque

a me interessava vedere la temperatura dell'olio e la pressione ... ma da questi sensori non arriva nessun segnale ( che non ci sia ?)

Voi riuscite a vedere questi due parametri ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Raga ma su iphone che programma usate ??

Si comprano un cellulare decente!!! XD XD XD

Mi pare si chiami REV, o qualcosa del genere.

Però è ad anni luce da Torque... :-o

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ma scusate lasciandola collegata sempre non è che riescono a collegarsi alla macchine e bucare qualche protezione strana per portarsela via?

in fin dei conti in bluetooth si potrebbe collegare chiunque...

Sto dicendo una cavolata?

Modificato da ZioMario
Inviato

ma scusate lasciandola collegata sempre non è che riescono a collegarsi alla macchine e bucare qualche protezione strana per portarsela via?

in fin dei conti in bluetooth si potrebbe collegare chiunque...

Sto dicendo una cavolata?

Veramente non ci avevo pensato... :-o

Comunque, la schedina può solo leggere. Al massimo mi resettano le spie... XD

Comunque, quando spegni il motore smette di funzionare, e dopo un po' mi pare che gli stacchi proprio l'alimentazione... ;-)

Inviato

però pozzame secondo me se può resettare le spie qualche scrittura la si può fare...

Non vorrei mai creare una bella backdoor nella mia macchina! =)

Io per ora ho solo l'interfaccia la macchina ancora no... porca paletta... appena me la ridanno ci do un'occhiata seria...

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti, vorrei anche io comprare un'interfaccia bluetooth da utilizzare con torque. Mi chiedevo se però è compatibile con la mia ONE D (2003), ho letto su alcune descrizioni su ebay che l'interfaccia è compatibile con auto a benzina dal 2001 e diesel dal 2004.

Qualcuno di voi la usa su ONE D (2003) o può confermarmi che funziona? Grazie

• Crea Nuovo...