azbla Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Ragazzi anch'io ho comprato l'interfaccia quella "grossa" . Ancora mi deve arrivare. Voi dite che non posso tenerla fissa? Dove si trova la presa obd? Ho una factory. Angelo
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 vicino alla leva per aprire il cofano anteriore.. tenerla fissa rischi di tirargli calci ogni volta che sali/scendi...
roby-21 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ma é possibile che il lettore OBD Bluetooth manda i dati un po in ritardo all App Torque? Magari per la distanza.. di solito piu si tiene vicino con il bluetooth più é veloce no? Possibile?
Pozzame Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Si certo, alla velocità della luce un metro in più o in meno te ne accorgi. XD XD XD Ma manco se avessi un orologio atomico nel cervello!!! HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! I ritardi sono normali, dipendono dai tempi di elaborazione dei vari componenti della catena e dalle varie cache. E comunque, no, non cambia con la distanza. XD XD XD 1
roby-21 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Si certo, alla velocità della luce un metro in più o in meno te ne accorgi. XD XD XD Ma manco se avessi un orologio atomico nel cervello!!! HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! I ritardi sono normali, dipendono dai tempi di elaborazione dei vari componenti della catena e dalle varie cache. E comunque, no, non cambia con la distanza. XD XD XD
Snoopy Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ragazzi anch'io ho comprato l'interfaccia quella "grossa" . Ancora mi deve arrivare. Voi dite che non posso tenerla fissa? Dove si trova la presa obd? Ho una factory. Angelo
luci_cantù Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 con iphone devi usare per forza il wifi. quindi devi avere una obd2 wifi e non bt. (per questo non sopporto apple. mi impediscono di fare troppe cose)
Snoopy Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 con iphone devi usare per forza il wifi. quindi devi avere una obd2 wifi e non bt. (per questo non sopporto apple. mi impediscono di fare troppe cose)
Marco90 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 la pressione di sovralimentazione è visibile? e la pressione dell'olio?
Pozzame Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Pressione turbo si, pressione olio mi pare di no...
MiniDx Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) Ragazzi ma il calcolo dei cv ve lo fa giusto? A me ne d࠳olo 40 :blink: Modificato 20 Dicembre 2012 da MiniDx
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 normale....è sballato anche con lo scangauge...
Pozzame Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Bisogna mettere il peso giusto nell'impostazione del profilo. Il software fa il calcolo in base al tempo che ci mette a spostare la massa memorizzata. Io ci ho messo 1.300kg, considerando il peso dei liquidi, pieno, e mio. 1.150 l'auto, 130kg io, e qualche decina per benzina e liquidi vari. Ora è abbastanza verosimile, poi ovvio che in discesa segna qualcosa di più e in salita di meno... ;) 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Bisogna mettere il peso giusto nell'impostazione del profilo. Il software fa il calcolo in base al tempo che ci mette a spostare la massa memorizzata. Io ci ho messo 1.300kg, considerando il peso dei liquidi, pieno, e mio. 1.150 l'auto, 130kg io, e qualche decina per benzina e liquidi vari. Ora è abbastanza verosimile, poi ovvio che in discesa segna qualcosa di più e in salita di meno... ;)
Pozzame Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 ma anche con lo scangauge? sta cosa nn la sapevo....proverò a reimpostare i dati... Non so come funziona di preciso lo Scangauge, ma se si basa sullo stesso principio direi di sì... ;)
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ma il programma......intendo Torque,dove lo si trova??
Bolzaman Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 di questa che dite?? http://www.amazon.it/Bluetooth-lettore-Compatibile-Android-supporto/dp/B0051CFGBA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358119383&sr=8-1
alexvtsmini Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) si, va bene Modificato 14 Gennaio 2013 da alexvtsmini
Snoopy Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 di questa che dite?? http://www.amazon.it...58119383&sr=8-1 1
Bolzaman Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 vai su ebay e cerca una normalissima presa obd bluetooth.. possibilmente con firmware 1.4 ( quello più recente..) Io l ho comprata su ebay e pagata 12 euro compresa la spedizione.. arrivata in 10 giorni e funziona come una meraviglia!! al max se proprio vuoi spendere compra una presa NANO, quella classica è un po' ingombrante per tenerla sempre agganciata... se hai android, cerca APTOIDE sul play store, lo scarichi e lo installi.. poi vai su APTOIDE e cerca torque .. troverai tutte le varie applicazioni a pagamento, ma scaricabili gratuitamente ;)
MassiMINI89 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 se hai android, cerca APTOIDE sul play store, lo scarichi e lo installi.. poi vai su APTOIDE e cerca torque .. troverai tutte le varie applicazioni a pagamento, ma scaricabili gratuitamente ;) Grazie mille!!!!
Pozzame Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 di questa che dite?? http://www.amazon.it...58119383&sr=8-1 Va bene se la usi ogni tanto, ma se ce la vuoi lasciare fissa no perché la prendi a calci mentre sali e scendi. Prendi quelle azzurre porte, ho messo il link più su.
Pozzame Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ma il programma......intendo Torque,dove lo si trova?? Torque free lo trovi gratis sul Playstore. Ci fai tutte le diagnosi e hai parecchi strumenti. Torque pro lo trovi sempre sul Playstore a pagamento, son pochi spiccioli e ne vale la pena, anche perché è in continuo aggiornamento e tutte le volte che ne esce una nuova versione devi schiumare a cercarne una versione non bacata. P.S.: Sui marcket alternativi sono quasi tutte bacate, si chiudono subito dopo averle lanciate per cercare la licenza, e quelle che non lo fanno rompono ogni volta che le lanci per accoppiarsi con la presa OBD. Immagino che a voler cercare magari ne salta fuori anche una versione non bacata, ma ogni volta che c'è l'update siete da capo. E' un'app che merita, merita sostenere lo sviluppatore, merita pagare i pochi spiccioli che vogliono, e merita di levarsi la scocciatura di crackarla. E comunque, siamo su un forum pubblico, eviterei di incoraggiare la pirateria... ;-) Admin???? 1
cooperd Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Scusate se riuppo questa discussione, ma se io voglio comprare una presa obd in internet, devo stare attento a qualche particolare tipo numero di connettori o roba simile? Perché tipo su ebay non si fa distinzione ad esempio su che macchina va bene o sul numero di connettori. Grazie
Messaggi raccomandati