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sostituzione tubo asp. intercooler (originali) con acciaio


EspositoCarmine

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Ciao raga ho visto spesso che molti sostituiscono i tubi originali in plastica d'aspirazione tra farfalla d'aspirazione e intercooler sulle r56.

Ma secondo voi sostituendolo si possono ottenere dei benefici??

E possibile trovarlo anche per la mia SD??

vi posto qualche foto di "minigarage"

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150618528862288.441591.65729597287&type=3

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Ciao raga ho visto spesso che molti sostituiscono i tubi originali in plastica d'aspirazione tra farfalla d'aspirazione e intercooler sulle r56.

Ma secondo voi sostituendolo si possono ottenere dei benefici??

E possibile trovarlo anche per la mia SD??

vi posto qualche foto di "minigarage"

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150618528862288.441591.65729597287&type=3

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no ma lo scopo del rigido e anche xke in aspirazione nn deve variare il diametro del tubo.....deve avere un diametro fisso con l'intento di portare sempre costantemente la quantità d'aria.....

in silicone (nn vorrei dire un bufala) con la depressione del turbo nn si schiaccia il tubo??

gli originali sono di plastica rigida!!

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perchè nessuno lo realizza al mondo... si sente specialemente nei cambi marcia in quanto la spinta risulta continua, idem nelle accellerazioni grazie al diametro maggiorato e costante.. sarà in vendita da questa settimana

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Ospite Robson

Lasciate perdere sti tubi.. Non servono a nulla, salvo preparazioni esagerate, e per di più sono molto vistose per un eventuale controllo by "amici del bivio". Insomma: esporsi ad un rischio elevato per una cosa che non da nulla, se non un impercettibile miglioramento dell'erogazione, ma niente potenza, mi sembra sconveniente al massimo.. Avrebbe più senso sostituire l'ic con uno più grande, o con una migliore dissipazione del calore, parlando in termini di spesa-resa.. E poi vallo a sgamare l'intercooler ad un posto di controllo..

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Lasciate perdere sti tubi.. Non servono a nulla, salvo preparazioni esagerate, e per di più sono molto vistose per un eventuale controllo by "amici del bivio". Insomma: esporsi ad un rischio elevato per una cosa che non da nulla, se non un impercettibile miglioramento dell'erogazione, ma niente potenza, mi sembra sconveniente al massimo.. Avrebbe più senso sostituire l'ic con uno più grande, o con una migliore dissipazione del calore, parlando in termini di spesa-resa.. E poi vallo a sgamare l'intercooler ad un posto di controllo..

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