cippy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Se avessi i soldi un challenge io lo metterei.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 riuppo un po.... raga, dite che se al mio step 2 abbino un bel tubo dritto dritto, faccio un bel burdèll??? oh sono di milano eh, devo andare in giro...ihihihhi ah monto anche aspirazione jcw e cat originale....
Ospite Robson Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 riuppo un po.... raga, dite che se al mio step 2 abbino un bel tubo dritto dritto, faccio un bel burdèll??? oh sono di milano eh, devo andare in giro...ihihihhi ah monto anche aspirazione jcw e cat originale....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 riuppo un po.... raga, dite che se al mio step 2 abbino un bel tubo dritto dritto, faccio un bel burdèll??? oh sono di milano eh, devo andare in giro...ihihihhi ah monto anche aspirazione jcw e cat originale....
cippy Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 quindi raga che faccio? provo a mettere un bel tubazzo dritto al posto del centrale??? o faccio troppo casino? perdo qualcosa in termini di prestazioni? calcolate che poi tra qualche mese faccio la mappa...=P un video di esempio di step2 + centrale non silenziato? :) Prova, al massimo smonti tutto e rivendi il non silenziato. E' una clubman, ma dovrebbe essere non silenziata.
Ospite Robson Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 quindi raga che faccio? provo a mettere un bel tubazzo dritto al posto del centrale??? o faccio troppo casino? perdo qualcosa in termini di prestazioni? calcolate che poi tra qualche mese faccio la mappa...=P un video di esempio di step2 + centrale non silenziato? :)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 -Metti il tubazzzo dritto (è un imperativo, bada! :D ). -Sì, fai casino! ma è questo il bello.. Comunque, no problem con le fdo. Basta un: "la macchina è così dalla fabbrica: è una cooper s, mica una one" (ovviamente detto con più garbo e meno ironia ;) ) -Non perdi proprio nulla, né guadagni. Il silenziatore serve solo a smorzare il suono: togliendolo non ti ritrovi alterazioni nelle contropressioni né nulla, semplicemente perché si trova quasi alla fine e prima del centrale c'è il kat che è il principale responsabile delle contropressioni. Consiglio: mantieni il diametro originale. -Se fai la mappa ti consiglierei anche l'airbox... E cambia la minella: più BESTIA :) , più veloce e anche più sound.
Ospite Robson Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 vedrò un attimo....il problema che qui a milano fare troppo casino è...un casino!!! buauhhahaa devo star attento se no poi mi ritrovo a san vittore ihihihhihi l'airbox l'ho preso da doc, mi deve arrivare a giorni... spero !!! il cat ho deciso di non cambiarlo...se devo cambiarlo lo devo fare per uno BUONO...e i cat buoni costano una cifra.. <_< (vedi HJS) non voglio casini con spie e mica spie.... e cmq con airbox + filtro a cono + centrale dritto + step 2 + mappa.... 215/220 cv non me li toglie nessuno.... a bombaaaaaaazza!!!!
Ospite Robson Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Ragazzi riuppo questa discussione per non aprirne una nuova solo per una domandina.. :) Vorrei far uscire un po di più il mio step 1 dal paraurti, perché per ora a mala pena si vedono le scritte serigrafate e in assoluto mi piacerebbe fosse un po più fuori. Qualcuno sa dirmi come fare? Adesso non ricordo in quale 3d, ma qualcuno parlava di "montare il finale più fuori e più in alto".. Come si fa? Avevo pensato, per averlo più uscito, di svitare i finalini e riavvitarli più verso fuori, ma non so se è possibile farlo.. Che mi dite? Per ora sta così:
Kry90 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Con la boccola che collega il terminale al centrale hai un po' di gioco, potresti metterla su un ponte, allentare la boccola e cercare di tirarlo un po' in fuori! Oppure agisci sui 2 supporti piegandoli appena appena con la pinza ;)
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