Ospite Oo Dany Oo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Buonasera a tutti, ho notato da qualche settimana che la mia mini perde liquido antigelo. Ho continuato a rabboccare la vaschettina trasparente con il semplice tappino da sollevare e ho anche notato che la macchina perde liquido perchè lascia delle piccole incrostazioni sulle palstiche sotto la griglietta, in prossimità del radiatore. Ho fatto vedere il tutto ad un meccanico che mi ha consigliato, prima di cambiare radiatore, a provare con il turafalle...ora...il liquido turafalle va inserito nella vaschettina trasparente o in un altra vaschetta...anche perchè non riesco a capire dov'è la scatola con il vero e proprio liquido di raffreddamento(dalla mia poca esperienza in auto so per certo che il liquido di raffreddamento è contenuto in una vaschetta con tappo da avvitare/svitare per via del vapore). Attendo consigli... e scusate se il post è un po incasinato! grazie mille a tutti!
Thirdeye Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Il turafalle versalo nel cesso!Rischi solo di fare porcherie, consiglie spassionato. Trova la perdita e sostituisci il pezzo che fai prima. 1
Il Generale Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Se vuoi fare una porcheria ..metti il turafalle.
Austin92 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Cavolo ragazzi sulla mia r50 l'hanno messo a mia insaputa ora la mia mini è rovinata?
Thirdeye Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Magari a te è andata bene...quando hai tempo magari fai un bel lavaggio del circuito di raffreddamento così togli tutte le schifezze e cogli l'occasione per cambiare il liquido.
Austin92 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ma non è che rimane roba incrostata nelle intercapedini del motore?
Thirdeye Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Rimane incrostato un pò tutto...una volta c'era una specie di tutorial su come lavare bene il circuito di raffreddamento...se cerchi lo trovi.
Messaggi raccomandati