Vai al contenuto

adesivo tetto nero


antoniobonagia

Messaggi raccomandati

vuoi vinilizzare il tetto? fallo fare a qualcuno di esperto, non è semplicissimo.... ci sono un sacco di ditte che fanno car wrapping... cerca un po su internet e qualcosa trovi sicuramente vicino alle tue parti...

tempo fa, prima di far verniciare il mio tetto in nero opaco, avevo chiesto un po in giro per farlo vinilizzare.... piu o meno mi avevano chiesto 150€ 180€....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

se trovi un carrozziere che mi fa meno del wrap corro subito a farlo. un mio amico da me ha speso 400€ per fare il tetto nero.

il wrap lo pagherei meno di 200... dimmi tu cosa mi conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

400 no ma 300 lo trovi,e secondo te,con 300 euro(sempre se trovi il carroziere)non è meglio riverniciarlo?poi il nero è un colore che non ha bisogno della mano di trasparente o di sfumature che evidenziano tonalità diverse.poi presumo che il tetto non abbia bolle,quindi,una bella affinatura,un paio di mano di fondo e vai di pittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

400 no ma 300 lo trovi,e secondo te,con 300 euro(sempre se trovi il carroziere)non è meglio riverniciarlo?poi il nero è un colore che non ha bisogno della mano di trasparente o di sfumature che evidenziano tonalità diverse.poi presumo che il tetto non abbia bolle,quindi,una bella affinatura,un paio di mano di fondo e vai di pittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli,sono daccordo con te,ma molti preferiscono fare la modifica della verniciatura,molto più bella 2 colori,anche io ho la one con tetto blu,ma ho la bandiera adesiva sopra,quando mi stanco,vernicero di bianco il tetto,che con il blu stacca benissimo,poi in caso di vendita,è chiaro che si parla con il propabile compratore,mostrando una foto di come è ora,dimostrando così che non ci sono stati danni,ma è stata riverniciata per gusto,io avevo una GP con una sportellata di tir nel cofano posteriore,quando ho rivenduto l'auto,gli ho detto che il cofano posteriore era stato riverniciato,mostrandogli la foto del danno,mi ha stretto la mano e mi ha fatto i complimenti per la mia onestà,anche perchè,se l'avesse vista un carroziere,gli avrebbe detto che era stata riverniciata,in questo modo,ho messo a tacere tutte le dicerie del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello del wrap è che allo stesso costo o poco di più puoi fare anche finiture che in carrozzeria costano uno sproposito...

vedi nero opaco effetto carbonio bianco perlato effetti pelle effetto cangiante e via dicendo...

e come dice Gabriele se poi vendi la macchina e a chi la compra non piace può sempre toglierlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

il bello del wrap è che allo stesso costo o poco di più puoi fare anche finiture che in carrozzeria costano uno sproposito...

vedi nero opaco effetto carbonio bianco perlato effetti pelle effetto cangiante e via dicendo...

e come dice Gabriele se poi vendi la macchina e a chi la compra non piace può sempre toglierlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...