andrea87 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 sono contento... :closedeyes: ho appena fatto il tagliando e in bmw mi hanno messo proprio quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Il 10w60? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Il 10w60? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ma avevi problemi di consumo.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 io credo che andro di castrol 0w-30 come ho fatto fino ad ora...dato che la mia non consuma olio e va bene..non voglio creare problemial motore con altri olii..se peggiorera' vedro' cosa mettere..intanto olio che vince non si cambia ahhaaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ahah no ma ci mancherebbe, ti chiedo proprio perchè so che sei un esperto mentre io ci capisco poco o nulla! ;) In pratica da questa prova si evince che a parità di condizioni il RP non protegge bene quanto altri oli, giusto? Però mi sembra anche di non vedere marche "commerciali" tra quelle del test, tranne forse il Valvoline. Sbaglierei nel dire che il RP sia una buona via di mezzo tra il normale Castrol e l'ottimo Amsoil? Se fosse così a me può anche bastare, nell'ottica dell'uso che faccio dell'auto per me basta e avanza.. Intato grazie Generale ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Sono marche molto commerciali in usa... Comunque ci sono anche test fatti con mobil..castrol..motul ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 qualcuno mi spiaga come minchia fate a calcolare quanto olio vi mangia la macchina? o quanto ne consumate? perche l'astina della R56 fa skifo!!!!! io faccio una grossa fatica a capire quanto olio ho....ho sempre il panico di sbagliare a capire se mi manca o meno..... aiuto.... vivo con l'ansia....ma finora fortunatamente tuttokkei :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 sul libretto c'e' scritto macchina a motore caldo ferma in piano per 10 minuti e misurare..poi non so se sia giusto o meno alcuni dicono misurare a freddo.. dove sta la verita' boh... io uso bardahl 5w-40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 La Rest ha l'astina nuova che si legge bene. Se vai in conce la puoi ordinare. Comunque io mi trovo normale a leggerla, basta pulirla bene prima di infilarla e non farla ruotare. Capisci il livello perché è sporco allo stesso punto da entrambi i lati. Oppure la metti orizzontale e vedi dove fa la gobba sotto. In questo modo lo riesco a leggere anche alla luce dei lampioni... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 proverò a vedere quanto costa l'astina della rest....la mia fa troppo kagher!!!! però mi chiedo come si fa a misurare la quantità dell'olio consumato/mancante? chi me lo spiega? :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 proverò a vedere quanto costa l'astina della rest....la mia fa troppo kagher!!!! però mi chiedo come si fa a misurare la quantità dell'olio consumato/mancante? chi me lo spiega? :post-8-1120395257: Io non riesco nemmeno con quella del restyling... Hahaha Va bè che io su queste cose sono imbranato :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ma avevi problemi di consumo.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Riuppo questa discussione..ne avete mai sentito parlare di questo olio??? http://www.liqui-moly.de/liquimoly/produktdb.nsf/id/it_3707.html?Opendocument&land=DE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 che ne dite del MOBIL1 0-W40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Mobil 1 ne ho sentito parlare molto bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Lo abbiamo sempre consigliato il mobil1 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 ........consigliate uso di additivi tipo "ceramic power liquid"per far bere meno olio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 l'ho usato su alcuni motori del gruppo audi che consumavano olio e per magia dopo non consumavano neanche una goccia,perchè lo sconsigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ho dei giri strani per il motul hehehhe, riesco ad averlo ad un prezzaccio... vado di motul v300 0w-40 o 5w40??? l'auto la uso in strada 3/4 pistate all'anno, motore non preparato, solo aspirazione e scarico... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Giu* Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ale a me servono 2 litri di x-clean 5w40 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ho dei giri strani per il motul hehehhe, riesco ad averlo ad un prezzaccio... vado di motul v300 0w-40 o 5w40??? l'auto la uso in strada 3/4 pistate all'anno, motore non preparato, solo aspirazione e scarico... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 potrei essere interessato ai tuoi giri strani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 io opterei per il 5w40 dato che andiamo in contro al caldo ma da quel che so anche 0w40 va benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati