Vai al contenuto

Speed Day - German Style - 19.2.2012 @Monza

Messaggi raccomandati

Inviato

ma è sicuro che ci sarà lo speed day domenica?leggendo nel gruppo speed day su facebook dicono che non si sa ancora... devono ancora decidere!! :(

Dipende dalle temperature.

Se si alzano da sciogliere la neve si, altrimenti la vedo dura.

Inviato

Ragazzi per domenica come funziona!?nel senso io non giro però se riuscivo venivo, pago i 5 euro all'entrata poi posso entrare con l'auto nei paddock per intenderci nel parcheggio dove ci sono i box o la devo lasciare fuori!?perchè l'ultima volta a monza all'inglish ho visto che le vostre mini erano dentro al cancello!grazie mille.

Inviato

per entrare di solito ti devi iscrivere poi se non giri non importa ma almeno puoi entrare nel parcheggio dell'autodromo, l'ultima volta molti sono entrati anche senza iscriversi ma se cè bordello ti lasciano fuori

Inviato

Ragazzi per domenica come funziona!?nel senso io non giro però se riuscivo venivo, pago i 5 euro all'entrata poi posso entrare con l'auto nei paddock per intenderci nel parcheggio dove ci sono i box o la devo lasciare fuori!?perchè l'ultima volta a monza all'inglish ho visto che le vostre mini erano dentro al cancello!grazie mille.

Inviato (modificato)

hai speso troppi soldi o ti tiene incatenato fino al 19? :lol2:

Hahahaha

Ragazzi, ci troviamo alla pizzeria Bodega come l'altra volta?!

Edit: Ho appena dato un occhiata al tempo, da solamente nuvoloso con temperature dai 6 ai 10 gradi.. Direi che va più che bene :D

Modificato da Kry90
Inviato

e no, mi tocca.... la scorsa volta siamo andati e la mia lei ha resistito al freddo, nn potevo rimandare il week-love.......

Inviato

Ma dove cavolo è il link per iscriversi, ogni volta è un'agonia per iscriversi... Non trovo mai la sezione sul sito dello Speed Day, chi è cosi gentile da mandarmi il link? :D

Inviato

hahahahaha vogliamo il sangue in pista :boxeo:

Te vieni Johnny?

Cosi ci vediamo :D

Inviato

Come non vieni? Cos'hai da fare?

Sono malato, e siccome settimana prossima ho 2 esami che non posso perdere, non voglio prendere freddo e rischiare una ricaduta.

• Crea Nuovo...