nicoD Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 c'è qualcuno che monta le minigonne jcw non originali in vtr? ho bisogno di una testimonianza diretta di chi le possiede sulla sua mini per sapere se le hanno montate senza problemi e che mi indichi da chi le hanno acquistate! ho deciso di non prenderle originali per l'eccessivo costo!
mini jcw Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Gli sfizi si pagano bello mio!! non posso che quotare Nico fidati porta pazienza e prendile originali appena puoi davvero, anche io prima di prenderle mi avevano tentato per via del prezzo, poi appena le ho viste ho cambiato idea,si vede che sono finte e poi basta leggere i pareri sui pezzi in vtr, chiedi pure anche a un carrozza che hai da fare delle minigonne in vtr e senti che dice, di solito alla fine con gli adattamenti ti costano quanto quelle originali praticamente poi la mini è la tua, il mio è un consiglio sono il primo a dire che i prezzi sono elevati assolutamente, davvero se puoi ovviamente aspetta e prendile originali ;) ciao :com_0009: 2
Toninho Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 del kit replica, le minigonne sono l'unica cosa che monta tranquillamente senza sostanziali modifiche.. altro aspetto importante è la durata, i paraurti possono danneggiarsi facilmente nei parcheggi le minigonne no. :nose:
nicoD Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) non posso che quotare Nico fidati porta pazienza e prendile originali appena puoi davvero, anche io prima di prenderle mi avevano tentato per via del prezzo, poi appena le ho viste ho cambiato idea,si vede che sono finte e poi basta leggere i pareri sui pezzi in vtr, chiedi pure anche a un carrozza che hai da fare delle minigonne in vtr e senti che dice, di solito alla fine con gli adattamenti ti costano quanto quelle originali praticamente poi la mini è la tua, il mio è un consiglio sono il primo a dire che i prezzi sono elevati assolutamente, davvero se puoi ovviamente aspetta e prendile originali ;) ciao :com_0009: Modificato 3 Febbraio 2012 da nicoD 1
nicoD Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 del kit replica, le minigonne sono l'unica cosa che monta tranquillamente senza sostanziali modifiche.. altro aspetto importante è la durata, i paraurti possono danneggiarsi facilmente nei parcheggi le minigonne no. :nose: 1
nicoD Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 bè se si notano ad occhio nudo che sono finte allora il discorso cambia....dovro' armarmi di tanta pazienza e aspettare l'occasione giusta per quelle originali :aggggg: 1
nicoD Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 le minigonne montate di serie sulla mia one D con quella bombatura proprio non mi piacciono! ho anche notato e scoperto solo adesso che le minigonne delle cooper r50 erano senza bombatura, forse erano quelle pre rest? si possono montare sulle rest????
danilo58 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 scusate ma quanto costano quelle originali?anche io le vorrei acquistare
nicoD Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 scusate ma quanto costano quelle originali?anche io le vorrei acquistare
ClaudioR50 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 le minigonne montate di serie sulla mia one D con quella bombatura proprio non mi piacciono! ho anche notato e scoperto solo adesso che le minigonne delle cooper r50 erano senza bombatura, forse erano quelle pre rest? si possono montare sulle rest????
smoker. Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 io le monto le minigonne replica vai tranquillo assicurati di fissarle bene soprattutto la parte sotto per il resto ok :oleeeeee: 1
smoker. Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 a la differenza se verniciate a dovere non la noti con quelle originali
nicoD Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 io ho quelle senza bombatura dal carrozza dato che le ho smontate..Scambio??
nicoD Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 io le monto le minigonne replica vai tranquillo assicurati di fissarle bene soprattutto la parte sotto per il resto ok :oleeeeee:
nicoD Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 a la differenza se verniciate a dovere non la noti con quelle originali
Vin5 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Ragazzi scusate una cosa, ma con le minigonne in vtr come fate con i supporti inferiori che ci sono invece in quelle originali? Intendo il pezzo di plastica nero:
Messaggi raccomandati