Vai al contenuto

Streetcooper - Giorgio

Messaggi raccomandati

Ospite streetcooper
Inviato

Ciao a tutti! Ieri sotto una pesante nevicata sono uscito dalla concessionaria con un contratto per una Mini Cooper S Cabrio che consegneranno a fine marzo.

Volevo quindi presentarmi perchè come nuovo proprietario di Mini in pectore mi sono iscritto al forum (che ho già letto parecchio per fare le scelte giuste).

Ospite streetcooper
Inviato

L'ho presa white silver...come si fa a postare le foto?

Inviato

devi prendere l'url dell immagine e metterlo dentro l'iconina nei comandi..oppure lo carichi direttamente dal tuo pc...

Ospite streetcooper
Inviato

Si ma dalla versione per iphone non si possono caricare le foto...

Ospite streetcooper
Inviato

E come si aggiorna lo stato? ...forse è meglio se mi leggo un po' le istruzioni :-)

Inviato

benvenuto :clap:

però i senzatetto sono in aumento nel forum :lego-rally:

bene complimenti

nel mentre che aspetti ti conviene non seguire il forum ...

altrimenti troppe scimmie urlatrici ti grideranno di tornare in conce e di fare delle modifiche all'allestimento che avrai già scelto hahahahahha

• 1 mese dopo...
Ospite streetcooper
Inviato

Ciao a tutti... il 1 febbraio ho ordinato come sapete una MINI Cooper S cabrio alla concessionaria BMW MINI Autocrocetta di Torino.

A parole mi è stato detto che la consegna avrebbe preso 60 giorni. Mi sembravano tantini tenuto conto che nevicava e non tutti ordinano una cabrio sotto una nevicata (di questi tempi, poi..). Comunque mi dicono: dobbiamo mettere consegna Aprile, poi vediamo se riusciamo a anticipare.

Benissimo. La scorsa settimana ho venduto la mia vecchia auto. La venditrice mi aveva detto di sentire oggi l'ufficio contabilità/consegne. Bene, ho chiamato ed ho avuto la sorpresa!!

La mia MINI, ordinata il 1 febbraio andrà in produzione la settimana del 27 aprile e verrà consegnata al Concessionario probabilmente nella seconda metà di maggio! Questo vuol dire immatricolarla a fine maggio!! 120 giorni per avere una mini cabrio??? e il contratto che dice entro aprile?

Cosa ne dite voi? è normale?

Inviato

Non è tanto normale sta cosa.. io ho ordinato una jcw normale non cabrio i primi di febbraio e mi è arrivata il 16 marzo in concessionaria tempi da record non immaginavo.

Inviato

Ciao a tutti... il 1 febbraio ho ordinato come sapete una MINI Cooper S cabrio alla concessionaria BMW MINI Autocrocetta di Torino.

A parole mi è stato detto che la consegna avrebbe preso 60 giorni. Mi sembravano tantini tenuto conto che nevicava e non tutti ordinano una cabrio sotto una nevicata (di questi tempi, poi..). Comunque mi dicono: dobbiamo mettere consegna Aprile, poi vediamo se riusciamo a anticipare.

Benissimo. La scorsa settimana ho venduto la mia vecchia auto. La venditrice mi aveva detto di sentire oggi l'ufficio contabilità/consegne. Bene, ho chiamato ed ho avuto la sorpresa!!

La mia MINI, ordinata il 1 febbraio andrà in produzione la settimana del 27 aprile e verrà consegnata al Concessionario probabilmente nella seconda metà di maggio! Questo vuol dire immatricolarla a fine maggio!! 120 giorni per avere una mini cabrio??? e il contratto che dice entro aprile?

Cosa ne dite voi? è normale?

Purtroppo può succedere, mi pare strano comunque che la produzione venga avviata verso fine aprile! Quasi 2 mesi dopo averla ordinata... Può essere che con la cabrio sia così....

Per il discorso 60 giorni mi pare che ci sia un ulteriore possibile ritardo in cui loro non hanno colpe e responsabilità....

• Crea Nuovo...