Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giacomo.mini

Ragazzi su N.A.M. ho letto che sulla new mini sarà possibile personalizzare il battitacco. In pratica fornendo la propria firma, ti realizzano un battitacco "su misura".

Sarà una bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pippicalzelunghe

ragazzi....

l'ho vista e provata...

dal punto di vista motore..bhe che dire...parewri buonissimi si possono avere

ma dal punto d i vista esternie interni... bhe non mipiace proprio

per non parlare dei colori....

il rosso troppo pastello....

mah ero partito per farmela nuova...ma credo proprio che desisterò...do una risistemata alla mia...e via col tango...

non credo che possano ripetere i volumi di vendita del modello precedente...

poi a dirla tutta...in bmw hanno stufato co sti restiling che deprezzano le nostre auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_05:   e'  il  TRIONFO  della  MOPLEN :  PVC , PPL , PET  ,    & altri derivati  della  PLASTICA .....  a partire  dalla  MAXI-mascherina nido d'ape  della S ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su N.A.M. ho letto che sulla new mini sarà possibile personalizzare il battitacco. In pratica fornendo la propria firma, ti realizzano un battitacco "su misura".

Sarà una bufala?

ho sentito anch'io rumors del genere....

anche se mi sa molto di bufala... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto riguardo la nuova MINI.

Oggi pome sono sgattaiolato dal lavoro e sono andato da Car Zeta.

Mi è x caso capitato davanti il venditore che mi vendette la :MINI_car003: .

Felinamente mi ha riempito di brochure della New Mini:

durante la dolce attesa tra le mie mani si è aperto il depliant de New Cooper S JCW.

Da star male.... -sbav-sbav-sbav-sbav

:new_32:

Anche se quando sn tornato al parcheggio ho ritrovato la mia :MINI_txt001:

e nn so voi ma io nn riuscirei proprio a venderla :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

provato ieri mini cooper s

niente di straordinario il turbo e molto progressivo non ti da quella

spinta che ti aspetti da dire che sembra piu silenziosa della precedente

per farla breve la vecchia non ha niente da invidiare alla nuova

in conce c era anche la versione jcw solo look niente al motore

si differenzia dalla s nei paraurti e nel battitacco la scritta jcw

conclusione :new_18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece sarà un successone. La maggior parte della gente manco le nota le differenze tra la vecchia e la nuova (non parlo di appassionati).

L'hanno fatto apposta: cambiato tutto, ma l'aspetto DOVEVA rimanere lo stesso. Aspetto l'opinione di un amico che oggi l'ha guidata tutto il giorno (non il giro dell'isolato). Dalle prime impressioni pare non consumi molto (la S), più o meno come la Cooper, e già è una buona notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece sarà un successone. La maggior parte della gente manco le nota le differenze tra la vecchia e la nuova (non parlo di appassionati).

L'hanno fatto apposta: cambiato tutto, ma l'aspetto DOVEVA rimanere lo stesso. Aspetto l'opinione di un amico che oggi l'ha guidata tutto il giorno (non il giro dell'isolato). Dalle prime impressioni pare non consumi molto (la S), più o meno come la Cooper, e già è una buona notizia.

concordo...sarà un successone...

magari nn prenderà i consensi degli appassionati...(specialmente della Guida)

però è molto più universale...

è più comoda,più silenziosa,più qualitativa e sopratutto consuma molto meno!

è un'auto fluida nn è sportiva...(certo nn è che è diventata un cesso in un colpo eh..)

solo che invece che andar bene per il 20% della popolazione va bene per l'80%!!!

(ora le proporzioni me le sono inventate! :new_01: però è per rendere l'idea...)

quindi se vogliamo fare una previsione di vendite:

magari in italia ne venderanno 10, toh 15.000, in meno

ma in compenso comodità e qualità ne faranno vendere 30.000 in più in usa

e penso che pur'anche in molti altri mercati d'europa (specie del nord) le vendite aumeteranno...

alla fine cmq aspettiamoci un numero molto vicino alle 800.000 fabbricate con la ns serie...

e se ne vendondo 50.000 di più sara stata un successone..se ne vendono 150.000 di meno sarà stata un flop (ricordatevi che i cicli di produzione si ridurranno ancor di più e se dura 5 anni secondo me è gia tanto...)

in ogni caso a me la nuova nn piace propio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

sicuramente avra successo nell insieme e piacevole

e piu confortevole e piu silenziosa anche se le dimensioni

sono pressoche identiche

certamente e un po meno brithis :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente avra successo nell insieme e piacevole

e piu confortevole e piu silenziosa anche se le dimensioni

sono pressoche identiche

certamente e un po meno brithis :new_17:

purtroppo è vero!

e purtroppo come detto avrà successo...

cavoli la bmw se la meriterebbe una bella lezione dal mercato..

almeno capirebbero che nn possono mettere i prezzi che vogliono loro senza guardare la conocorrenza...

vabbè d'altronde è pure l'aura d'esclusività che attrae...

e una cosa regalata (o al giusto prezzo) nn è esclusiva...

cmq i prezzi della nuova non sono aumentati più di tanto e qui bisogna fare un plauso alla bmw...anche se guardando bene si scopre che cose che prima erano di serie ora si pagano....bastardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
purtroppo è vero!

e purtroppo come detto avrà successo...

cavoli la bmw se la meriterebbe una bella lezione dal mercato..

almeno capirebbero che nn possono mettere i prezzi che vogliono loro senza guardare la conocorrenza...

vabbè d'altronde è pure l'aura d'esclusività che attrae...

e una cosa regalata (o al giusto prezzo) nn è esclusiva...

cmq i prezzi della nuova non sono aumentati più di tanto e qui bisogna fare un plauso alla bmw...anche se guardando bene si scopre che cose che prima erano di serie ora si pagano....bastardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

cmounque il venditore del mio concessionario mi ha detto che ha guidato a lungo la S e non è che consumi molto meno delle nostre..mi pare abbia una media di 8,5/9 litri per 100 km.

Cmq la cosa peggiore è che come linee secondo me la new è anni luce indietro e anche quello me lo ha confermato il tipo del conce che mi sembrava un pokino scettico!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le linee le han dovute cambiare per norme sulla sicurezza vedi cofano + alto e + lungo e con meno bombature per urto con pedono

il turbo a geometria variabile nn le rende giustizia e nn la rende cattiva come potrebbe essere ovvio ke a cambiare la mappatura del turbo ottieni molte è prestazioni (vedi mappare le diesel)

cmq fino a ke nn la provo su un bel misto per me resta meglio la nostra....

per quanto riguarda lo stile british è vero ne ha perso un sacco nn è + la piccola inglesina come la nostra è una bmw a tutti gli effetti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ROMINA26

dopo aver visto ben da vicino la cooper e la cooper s sono contenta di aver preso la copper perchè come dice zietto nella s le hanno messo troppe griglie in plastica nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Anche se di solito capita così con i nuovi modelli: pensa alle One pre-rest con cerchi in ferro, borchie e marmitta in ferro da  :post-8-1120395154: .

Lo fanno apposta, poi man mano aggiungono per tener viva l'attenzione fino ad arrivare al top del top (come con la parklane  :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Molto interessante il fatto di poter comendare i faretti separatamente dagli abbaglianti!

immagine14wh9.png

Chi è che ha disegnato questo spoiler?? :new_12: Avevano resentato l'accellenza con il rock, e quello della s precedente, ed ora mi propongono questo??

immagine15ef5.png

Ci vuole un pò di coraggio ad allestirla così, però devo dire che non mi dispiace. Magari al posto degli scacchi si mettono le mondanature piano black.

immagine16qr0.png

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...