Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cooperS

Siete troppo critici con la nuova mini.. non è poi così male.. ed è anche molto simile all'attuale. comunque ieri mi sono informato a ottobre la ordino. la concessionaria mi telefonerà quando avrà listino uff, informazioni varie etc.. comunque hanno detto i primi di ottobre :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Siete troppo critici con la nuova mini.. non è poi così male.. ed è anche molto simile all'attuale. comunque ieri mi sono informato a ottobre la ordino. la concessionaria mi telefonerà quando avrà listino uff, informazioni varie etc.. comunque hanno detto i primi di ottobre :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma all'inizio ci sono pochi accessori da scegliere..

vabbè ti rifarai dopo con gli after-market...

cmq..una bella S attuale no??? :new_01:

daaaaiiiii....

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo ke a grandi linee è uguale ma proprio a grandi linee...

il primo impatto proprio se poi vai a vedere molti particolari son peggiorate alcre cose le han fatte magari + carine, vedi gli interni, ma complessivamente per ora mi piace d+ l'attuale...magari dobbiamo solo farci l'okkio e abituarci magari no questo si vedrà....

per i listini dovrebbero già averli da un paio d settimane oramai.....visto ke è già ordinabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

ovvio ovvio................bisogna vederla per giudicare, questo non lo mette in dubbio nessuno..........e bisogna anche provarla per vedere se c'e' subito feeling.......(cosa che attualmente c'e' in questa versione)..........questi sono pareri sparati la, basandosi su foto, e spettegolezza dei vari giornali...............niente di piu'............

Link al commento
Condividi su altri siti

sul feeling di guida pare che nn sia cambiato nulla...

anzi forse è pure un pò più confortevole..

ma è il design che (finestrini schiacciati a parte) nn mi convince

sopratutto all'anteriore...

poi come ha detto teo ci sono dettagli figosissimi (vedi chiave -sbav )

ma la maggior parte è peggiorata...

P.S. io & il president siamo gli unici che finora l'abbiamo vista dal vivo :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME PIACE!!!!!! LA MINI E' PUR SEMPRE UNA MINI...... old nuova extra nuova appena nata in incubatrice sempre sempre BELLA!!!!

sembra di leggere i post di un forum di old mini...... ahhhhhh questi ragazzi che impazziscono per le nuove mini..... la old mini e' la vera mini questa e' solo un giocattolo..... ihiihihihihih

WWWWWWW LE MINI DI TUTTE LE GENERAZIONI...... per quanto mi riguarda E' BELLISSIMA E SE SAN GENNARO MI FA LA GRAZIA...... LA PRENDOOOOOOOOOO!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME PIACE!!!!!! LA MINI E' PUR SEMPRE UNA MINI...... old nuova extra nuova appena nata in incubatrice sempre sempre BELLA!!!!

sembra di leggere i post di un forum di old mini...... ahhhhhh questi ragazzi che impazziscono per le nuove mini..... la old mini e' la vera mini questa e' solo un giocattolo..... ihiihihihihih

WWWWWWW LE MINI DI TUTTE LE GENERAZIONI...... per quanto mi riguarda E' BELLISSIMA E SE SAN GENNARO MI FA LA GRAZIA...... LA PRENDOOOOOOOOOO!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Patakka

a raga' sara come dite voi ma ci vuole propio un Santo per farmi digerire sti cambiamenti....a livello estetico non c'è un miglioramento, persino gli specchietti sono riusciti a imbruttire....va ke si son prpio impegnati?! :new_26:

Secondo me quando uscirà la nuova 500 la fiat darà tante di quelle mazzate alla BMW_MINI sulle vendite ke si pentiranno di aver fatto questo inutile restayling....

Modificato da Patakka
Link al commento
Condividi su altri siti

a raga' sara come dite voi ma ci vuole propio un Santo per farmi digerire sti cambiamenti....a livello estetico non c'è un miglioramento, persino gli specchietti sono riusciti a imbruttire....va ke si son prpio impegnati?!  :new_26:

Secondo me quando uscirà la nuova 500 la fiat darà tante di quelle mazzate alla BMW_MINI sulle vendite ke si pentiranno di aver fatto questo inutile restayling....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...