Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85
Inviato

ragazzi sono appena passato in conce per farmi fare un preventivo sulla nuova s...sono riuscito ad arrivare quasi a 33 mila euro! si sono montati la testa? hanno alzato i prezzi di brutto...di buono però mi ha detto la venditrice che terranno molto alte le quotazioni dell'usato del vecchio modello...la mia me l'ha valutata 16 mila!!!

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite BELUSHI65
Inviato

boohhh.....x i cerchi devo dire che sono (quasi) tutti orrendi.....i Bridge spoke da 16" sono uguali a quelli della "Park Lane"....i 17 "tipo Supernova" non sono male anche se continuo a preferire i vecchi.....quoto x quanto riguarda la foto dell'ingelese rossa.....sembrano ad 15"....invece sono da 16".....raccapricciante.....!! :new_02:

no comment sui prezzi....sono levitati ancora.......una Cooper chili 22.500€.... :new_16:

Miaoooo!!!!

Ospite giackyparklane
Inviato

forse dopo un po' di tempo i prezzi caleranno sicuramente.............

Ospite iceman85
Inviato

beh lo spero x loro...mi ha fatto vedere un pò di interni al conce e sinceramente fanno un pò pena...abbianmenti di colori pessimi...cosa si stavano fumando in bmw quando hanno pensato al nuovo progetto mini?

Ospite iceman85
Inviato

tra l'altro...guardando sul sito sbaglio o ci sono solo 6 colori? rosso, giallo, grigio scuro e chiaro, nero e azzurro?

Inviato

Ragazzi, ma non c'è un listino ufficiale???

E poi della nuova Mini c'è solo Cooper o Cooper S sul sito... Mini One o qualcosa del genere le hanno abolite? O devono ancora metterle in piedi ???

Sono intenzionatissimo a comprarmela.. perciò volevo qualche info in più.. Grazie

Anche se sinceramente a colpo d'occhio, si preferisce la Mini del modello precedente, ovvero tutte quelle che avete voi.. quasi, quasi.. visto che è più carina, vado a risparmiare qualche soldino.. ci faccio un pensierino sulla Mini di adesso :D

Inviato

Prezzo dei singoli modelli con relativi pacchetti e messa in strada

MINI One (in arrivo nel 2007) 17.550,00

MINI Cooper 19.450,00

MINI Cooper con pacchetto Salt 20.200,00

MINI Cooper con pacchetto Pepper 21.050,00

MINI Cooper con pacchetto Chili 22.050,00

MINI Cooper S 23.800,00

MINI Cooper S con pacchetto Salt 24.550,00

MINI Cooper S con pacchetto Pepper 25.700,00

MINI Cooper S con pacchetto Chili 26.400,00

Ospite giackyparklane
Inviato

MINI Cooper S con pacchetto Chili 26.400,00.........................

non dimenticate che sono 52 milioni del vecchio conio.............. :new_12:

Inviato

Dove hai trovato il listino sul sito ufficiale? Magari son ostordito io che non lo vedo... così mi faccio anche due conti.. cilindrata etc... io vado verso il 1.6 benzina.. non voglio esagerare ma neanche una tartaruga

Ospite giackyparklane
Inviato

guarda per ora, se non sbaglio c'e' disponibile solo cooper e cooper s...........quindi mica tanto tartarughine.............eheheheh

Ospite iceman85
Inviato

non è giusto però...la nuova s consuma meno della cooper attuale...odio gli ingegneri della bmw! farla prima una cooper che consumasse poco? grrrrrrrrrrrrr

Ospite giackyparklane
Inviato

secondo me lo dicono solo per invogliare a comprare..........la cooper s secondo me consumera' quanto l'attuale, forse un pochino di meno, ma quel poco che e' impercettibile..........

Ospite iceman85
Inviato

beh ma possono barare su dati? più di quanto hanno fatto sul vecchio modello? ho preso il depliant del vecchio modello e c'è una bella differenza...

Ospite giackyparklane
Inviato

bisogna provarla per giudicare com'e' la macchina in generale e vedere di conseguenza i consumi..............io fretta non ne ho, quando sara' il momento faro' 2 conti e vedo...........per ora..................NISBA................ :new_18:

Ospite iceman85
Inviato

beh certo...io la mia piccola non la vendo facilmente...

Ospite giacomo.mini
Inviato

E questi che cerchi sono?? Sembrerebbero gli sturdust!

immagine1sr2.png

Immagine tratta dai nuovi spot della new mini.

Ospite giackyparklane
Inviato

mi sa che non sono gli stardust, ma il nuovo modello che e' simile.................

Inviato
guarda per ora, se non sbaglio c'e' disponibile solo cooper e cooper s...........quindi mica tanto tartarughine.............eheheheh

Inviato

Sorry per i 3 post's, ho dormito solo 5 ore e sono a lavoro, rimbambito.. :D

Inviato
Infatti ho detto "non voglio esagerare ma neanche tartarughine"... mi riferivo al fatto che la Cooper e la Cooper S non fanno per me, oddio, le prenderei volentieri ma non sono così ricco da poter spendere 30mila€ su una macchina :D

Nulla toglie che sbavo dietro alle Mini.. sia new che non new  :new_05:   :new_23: infatti voglio la Mini New se uscirà la One 1.6, mi va da dio!!!!

Se no, la Mini di ora, la One  :new_05:

si dice che la one sarà 1.4!!!!

Inviato

comunque...

cerchi osceni e dall'effetto minuscolo...

abbinamenti di colori strani...

prezzi abnormi...

complimenti bmw!!!

Inviato

ah fate un confronto tra la new mini e la old sulla foto dei treni...

cavolo la nuova avrà 6 cm in più ma sembrano moooolti di più!!!

dv la si posteggiaaaa?????

Ospite giacomo.mini
Inviato

Ragazzi che torna con me ad oxford?? Hanno rinnovato tutto, dalla facciata esterna, al piccolo museo, e ovviamente la catena di produzione...

Clicca

:new_03:

• Crea Nuovo...