Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite Fidelio
Inviato

bruttini forte....quei disegni li fanno sembra da 14" :new_11:

meglio i classici s.nova... :new_32:

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Capirai....a me non piacciono neanche in foto. :new_11:

Oltretutto con i passaruota sempre più grandi, obbligano a prendere cerchi sempre più grandi per riempirli bene otticamente.

sembrano fatti in tolla hanno un colore anke strano nn sono come i vekki sono + grigie sembrano veramente l'interno delle lattine

cmq giacomino i passaruota + grandi sono orribili anke xkè con le minigonne ristrette stanno malissimissimooooooooooooooooo

Ospite ROMINA26
Inviato

ieri sono passata a farmi fare un preventivo per la nuova, spero di convincere mio papà perchè sarà stupenda

Ospite cristianlrc
Inviato

i passaruota sono veramente orribili.... però basta farli diventare in tinta con la

carrozzeria!!! :new_03:

Per il resto a me piace molto.. :new_05:

Ospite carmencito
Inviato

spero di sbagliarmi, ma misa che fara' la fine della serie 7 criticata e poi apprezzata, sempre di piu' mi convinco di aver fatto bene a non prendere la nuova mini e tenere il mio trattorino.....10 motivi per odiarla?

-prezzo spropositato

-accessori carissimi( vedi bonnet e frecce bianche)

-fascioni grossi

-la plancia che si è ridotta in dimensioni

-mancanza di spazio per l'avicrx1

-cerchi da :post-8-1120395154:

-cromature anche dove non dovrebbero esserci(vedi paraurti posteriore S)

-aumento della lunghezza(a milano dove la metti?)

-varie

-eventuali

................................ non ci siamo proprio :new_18:

Ospite ROMINA26
Inviato

scusate ma voi entrando nel sito della mini.it siete riusciti a vedere l'interno, il motore e le altre cose che propone dopo lo skip intro?

Inviato

Secondo me faranno anche dei 18" dal nuovo disegno..... :mifune:

Ospite giacomo.mini
Inviato
scusate ma voi entrando nel sito della mini.it siete riusciti a vedere l'interno, il motore e le altre cose che propone dopo lo skip intro?

Ospite giackyparklane
Inviato

i cerchi sono proprio indecenti.................la new mini in se' quasi..............dico una cattiveria..........diciamo che i cerchi si addicono alla macchina............eheheheheh..........

piu' la guardo e piu' non mi piace..........non so il perche' ragazzi..........

Ospite carmencito
Inviato
i cerchi sono proprio indecenti.................la new mini in se' quasi..............dico una cattiveria..........diciamo che i cerchi si addicono alla macchina............eheheheheh..........

piu' la guardo e piu' non mi piace..........non so il perche' ragazzi..........

Ospite giackyparklane
Inviato

secondo me saranno 300 come minimo...............fate un po' il conto...........300 x una spesa media di 24000euri.........===7.200.000 euro....

Ospite Bosco85
Inviato
secondo me saranno 300  come minimo...............fate un po' il conto...........300 x una spesa media di 24000euri.........===7.200.000 euro....

Ospite giackyparklane
Inviato

e' vero.........non l'avevo letto...........ero preso dalle sole foto.........allora il prezzo cambia..........

8.640.000 euro.......hihihiihi

Ospite sm@rties
Inviato

Per chi volesse farla finita, buttarsi tra le rotaie in quel momento sarebbe fighissimo! AHAHAH -sbav

Ospite giackyparklane
Inviato

mi fai strada tu marti??????????ahahhahahhaahahhaha

Inviato

già basta vedere anke i cerki tanti sono stardust o cmq modelli delle attuali....anke i tre fari davanti faro posizione e fendinebbia separati hhhhh

cmq pensare ke anke le nostre piccine sono passate d li ihihih

Ospite giacomo.mini
Inviato

Si ma in Uk ci passano avanti...cos'è questa storia??

new13.JPG

new12.JPG

new111.JPG

Non ditemi che quelli sono i bridge spoke da 16. Cacchio quei passaruota enormi, li fanno sembrare da 12''.

Praticamente per avere un buon effetto si dovranno montare i 19''. :ninja: :wacko:

Ospite giackyparklane
Inviato

si si..........minimo 18.............i 18 staranno come i 17 attuali.........la new mii ha un passaruota enorme...........

• Crea Nuovo...