Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite gaetano753
Inviato

aaaaaa pensavo fossero quelle della strumentazione.... :new_17:

peccato non sarebbe stata malvaggia come idea! magari da ambra si poteva cambiare a blue... :new_22:

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite carmencito
Inviato

conosco qualcuno che le mette effetto disco!!!!!!!!!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: ma non voglio fare nomi,vero chicca???? :new_05: :new_05:

Inviato
Marti dai è orribile la storia del poter cambiare colore!!!

Cavolo mi sembra peggio delle macchine di Fast and Furious...ci mancano solo i neon sotto scocca!!! AHAHAHAHA :new_02:

ma nn è una tamarrata è solo ke scegli il colore ke + ti piace per la strumentazione..... e è una gran figata soprattutto se personalizzi un pò gli interni....

Ospite simojcw
Inviato
Sì ok, forse è in stile Christmas tree... però l'idea non è malvagia dai!

we we la mia minella non è tamarra eh! ... se mi capiti sotto mano...  :jugar:   :kunfu:

Chi viene con me a Parigi a gustarsela?! Dai dai io sono quasi in procinto di prenotare!

Ospite Fabietto23
Inviato

Su auto oggi di questa settimana fanno vedere molte foto della s e della cooper in veste definitiva, senza veli o mascheramenti!

A me piace molto la nuova s, anche perchè fuori non si discosta moltissimo dall'attuale!Unica cosa che non mi convince ancora del tutto è la radio nel tacchimetro e il clima, ma aspetto di vederla dal vivo per ricredermi magari!

Ospite Pinko
Inviato

Per quelli a cui piace mettere a confronto i numeri...

confrontooldxn8.gif

A me sinceramente piace e dovessi riprenderla prenderei la S: migliore della precedente su tutti i fronti e apprezzabile il fatto che non abbia preso peso (anzi, hanno perso una decina di kg).

Interessante il fatto che la S consumi (secondo i consumi dichiarati) meno della Cooper attuale. La Cooper più o meno dai numeri sembra la stessa di quella attuale, probabilmente un po' più utilizzabile ai bassi e con consumi minori.

L'unica cosa in cui preferisco la cooper alla S è l'estetica: davanti e dietro molto più bella la Cooper, almeno dalle foto sul sito Mini.

Comunque nel complesso la nuova Mini la promuovo, fuori e dentro. Ora non mi rimane altro cha fare una rapina e poi è fatta! :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

a me questa nuova mini proprio non convince............boooooooooo........vedremo.............

Ospite sm@rties
Inviato

A me inizia a piacere... ma punterò sulla cabrio tra qualche anno! :mifune:

Inviato

cioè sono solo 10 kg??????

pfiu!

mi metto a dieta io...

vediamo..essendo alto 1,75 se perdo altri 10 kg vado a 52-53...

che dite sarò sottopeso??? :new_01:

cmq...

la cosa che meno sopporto (sulla S) è la griglia pseudo rock..

cosa ne pensate di questa interpretazione????

(ah ho solo paint a disp...quindi nn fate i difficili!!! :new_01: )

miniiii8188026ftn8.jpg

miniiii8188068fhr4.jpg

vabbè cosi la S è più carina...

Ospite Pinko
Inviato

Infatti come dicevo sopra l'unica pecca della S è che la Cooper è più bella esteticamente (in particolare dietro, ma anche davanti)

Inviato
Infatti come dicevo sopra l'unica pecca della S è che la Cooper è più bella esteticamente (in particolare dietro, ma anche davanti)

concordo appieno!! :new_20:

anche se prima, riguardando tutte le foto della new, mi sono accorto della sovrabbondanza di cromature, per entrambi i modelli...

a me piaciono le cromature...ma sulla nuova sono eccessivamente eccessive ( :new_01: )

ad esempio, cromature che si potevano risparmiare,erano,a mio parere:

contorno griglia post della S

contorno retronebbia centrale sulla cooper..che al max potevano fare più sottile..

contorno fari posteriori..anche qui più sottile sarebbe stato maggiormente elegante..

così invece la linea viene appesantita, cosa che su un disegno troppo tondeggiante (come il nuovo) nn è assolutamente gradevole..

Ospite giackyparklane
Inviato
concordo appieno!! :new_20:

anche se prima, riguardando tutte le foto della new, mi sono accorto della sovrabbondanza di cromature, per entrambi i modelli...

a me piaciono le cromature...ma sulla nuova sono eccessivamente eccessive ( :new_01: )

ad esempio, cromature che si potevano risparmiare,erano,a mio parere:

contorno griglia post della S

contorno retronebbia centrale sulla cooper..che al max potevano fare più sottile..

contorno fari posteriori..anche qui più sottile sarebbe stato maggiormente elegante..

così invece la linea viene appesantita, cosa che su un disegno troppo tondeggiante (come il nuovo) nn è assolutamente gradevole..

Ospite giackyparklane
Inviato

26400 per la cooper s....................ma dico sono matti????????????????????????????? sono 52 milioni di lire......e poi penso che quel prezzo sia quello senza accessori ecc ecc................ammazza ao............ :new_02::new_02:

Ospite carmencito
Inviato

in concessionario ti devi portare anche la flebo di fisiologica quando hai finito di firmare!!!!! :new_12::new_12::new_12::new_12: è un salasso!!!!!!! :new_11:

Ospite mark885
Inviato

pinko quei prezzi non sono veri. i prezzi dichiarati sono 18500 x la cooper 23500 x la S, sul sito inglese ci sono già tutti i prezzi e ho fatto la conversione in euro :new_01:

Inviato
pinko quei prezzi non sono veri. i prezzi dichiarati sono 18500 x la cooper 23500 x la S, sul sito inglese ci sono già tutti i prezzi e ho fatto la conversione in euro  :new_01:

ricorda ke il mercato inglese facendo il cambio era sempre minore a quello italiano cmq la s è stimata come dase attorna ai 24000 in ogni caso hanno aumentato i prezzi delle base d 1000 euro e nn son poki e bisogna vedere anke i prezzi degli accessori.....

considerando ke la mia nel 2003 con pakketto chili vernice metallizzata caricatore e clima l'ho pagata 19900 ora con quei soldi t prendi na cooper base....o con poco d+

Ospite giackyparklane
Inviato
ricorda ke il mercato inglese facendo il cambio era sempre minore a quello italiano cmq la s è stimata come dase attorna ai 24000 in ogni caso hanno aumentato i prezzi delle base d 1000 euro e nn son poki e bisogna vedere anke i prezzi degli accessori.....

considerando ke la mia nel 2003 con pakketto chili vernice metallizzata caricatore e clima l'ho pagata 19900 ora con quei soldi t prendi na cooper base....o con poco d+

Ospite Pinko
Inviato
pinko quei prezzi non sono veri. i prezzi dichiarati sono 18500 x la cooper 23500 x la S, sul sito inglese ci sono già tutti i prezzi e ho fatto la conversione in euro  :new_01:

Ospite Derapata
Inviato

Anche a me non piace affato l autoradio integrata con il tachimetro,non potrei neanche cambiarla ,con un bel alpine 9855,che di qualità è superiore al 100%.

Io come già detto asp fine settembre,inizio ottobre e mi compro il cooper s quello di ora,magari km0.

Inviato

SICURAMENTE E' MOLTO BELLA, INNOVATIVA , al PASSO CON I TEMPI etc.etc.

ma per la new MINI m.y. 2007 NON SE NE PARLA PROPRIO .......

faro' DIVENTARE D'EPOCA la mia CUPER anno 2004 .....

sempre SE NON DECIDO di fare CAMBIO , PASSARE AD UNA .....

CLASSIC del 1999 piu' o meno di quegli anni ..... FACCIO LA PAZZIA !!!

devo PUNTARE & ASPETTARE LA FUTURA TRAVELLER o CLUBMAN o come si CHIAMERA' ....... che come CREDO & penso riprendera' MOLTO dalla futura MINI m.y. 2007 : MOTORI , INTERNI , etc. etc. ....

FATE ESPERIENZA .... STOP per ora sulla new MINI'07 R56

Ospite ROMINA26
Inviato

bella a me piace molto e spero di poterla cambiare a novembre anche se per la s il prezzo è parecchio elevato, al max stavolta starò su una cooper semplice

Ospite giackyparklane
Inviato

boooooooooooooo................vedremo un po' quando uscira'............ma non credo sara' amore a prima a vista..............

• Crea Nuovo...