Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato

Tratto da mini2:

The new, Hams Hall produced engine has quite a different  character to the Tritec engine in the first generation MINI  Cooper. The extra five or so HP doesn't tell the full story  in terms of performance either. The engine feels sharp,  smooth and more agile. Power delivery in particular feels  more consistent across the rev range, if you're cruising in  sixth gear there's still a little something there if you blip  the throttle, even while making your way up a steep  mountain pass.
  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite MiniShark
Inviato
Tratto da mini2:

The new, Hams Hall produced engine has quite a different  character to the Tritec engine in the first generation MINI  Cooper. The extra five or so HP doesn't tell the full story  in terms of performance either. The engine feels sharp,  smooth and more agile. Power delivery in particular feels  more consistent across the rev range, if you're cruising in  sixth gear there's still a little something there if you blip  the throttle, even while making your way up a steep  mountain pass.

Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)

Allora beccati la traduzione delle 23.55 di uno con un 25 regalato in lingua inglese:

Il nuovo motore ha un carattere completamente differente dal motore Tritec (quello brasiliano)della MINI Cooper di prima generazione. I cinque cavalli in più non dicono tutto sul discorso in termini di prestazioni di un modello rispetto ad un altro. Il motore è tagliente, liscio e più agile. Il "rilascio" di potenza è più costante lungo tutto l'arco di giri. Guidando in sesta marcia, c'è ancora qualcosa se ............mentre percorrete un ripido passo di montagna.

Mi sono perso sull'ultima frase...non fatemi tirare fuori il dizionario. Cheido ai più colti di completare la traduzione..

Modificato da giacomo.mini
Ospite giackyparklane
Inviato
Ho iniziato l'opera di convincimento stasera stessa....ma la strada è molto lunga!

Il patto prevede che prima mi laurei...non c'è santo che tiene....quindi d'ora in poi non mi vedrete più sul forum! ahaha

Inviato
Terzo: a cosa serve la serratura sulla maniglia esterna, quando la chiave non ha la parte di metallo sagomata? (pensandoci bene...non è che la parte nera sporgente nasconde la chiave vera e propria??)

Inviato

approposito di serrature e maniglie...

avete visto che sulla nuova si possono avere con gli scacchi o l'union jack???

mamma mia sarà l'invasione degli accessori!!! :new_12:

Inviato

Ospite giackyparklane
Inviato

mamma mia sarà l'invasione degli accessori!!! :new_12:

Inviato
si, l'ho visto mentre usavo il configuratore USA......................saremo soppressi dagli accessori............secondo me pero' non devono solamente limitarsi a fare accessori solamente con u.j. e scacchi.................ci vuole piu' inventiva, in modo da renderla originale al massimo!!!!!!!!!! :new_03:

Inviato
si, l'ho visto mentre usavo il configuratore USA......................saremo soppressi dagli accessori............secondo me pero' non devono solamente limitarsi a fare accessori solamente con u.j. e scacchi.................ci vuole piu' inventiva, in modo da renderla originale al massimo!!!!!!!!!! :new_03:

questo è vero...

d'altra parte però se diversificano sempre più la produzione alla fine ti fanno pagare il pezzo a cifre astronomiche :new_02:

e già la macchina nn è regalata... :new_02:

Ospite verso13
Inviato

beh a me picciono tantissimo gli scacchi... io ora sto puntanto ad orinarla ad aprile dell' anno prossimo,, smepre che l'uni vada bene.. anche perchè da quello che ho letto alcuni accessori saranno disponibili solo da marzo...

Ospite cooperS
Inviato

ciao ho comprato la nuova mini. l'ho comprata verde british e mi hanno detto che mi arriverà la seconda settimana di gennaio.. ma quando esce il verde? a anno nuovo o a dicembre? secondo voi perchè non lo hanno fatto uscire sin dasll'inizio visto che è un classico? :new_17:

Inviato
ciao ho comprato la nuova mini. l'ho comprata verde british e mi hanno detto che mi arriverà la seconda settimana di gennaio.. ma quando esce il verde? a anno nuovo o a dicembre? secondo voi perchè non lo hanno fatto uscire sin dasll'inizio visto che è un classico? :new_17:

esce a gennaio il verde...

non lo hanno fatto uscire all'inizio per semplificare la produzione iniziale!

un po' come le new panda che all'inizioerano tutte gialline!

Inviato

Proprio ieri sera (dopo che nel pomeriggio avevo postato il msg sulla wagon 4x4) il mio babbo è tornato a casa e ha detto: "Ho sentito che per la fine dell'anno prossimo uscirà la mini station wagon. Andrebbe bene per la mamma..."

Rischio di trovarmi una Traveller in garage a fianco della mia :MINI_txt001: ?

Si sa qualcosa di certo sulla roadmap?

Ospite verso13
Inviato

salve a tutti.. satvo valutando le opzioni mini.. ma ditemi un po di cose...

conviene ordinarla adesso la mini dato che sono i primi modelli?? le motorizzazzioni a breve aumentereanno? gli accessori ora tutti non ci sono vero? non che se la compro ora fra 6 mesi mi esce la mia uguale stesso prezzo ma con motore molto meglio? e un altra cosa il rest della mini 2 quando è previsto? grazie per delucidazioni..

Inviato
salve a tutti.. stavo valutando le opzioni mini.. ma ditemi un po di cose...

conviene ordinarla adesso la mini dato che sono i primi modelli?? le motorizzazzioni a breve aumentereanno? gli accessori ora tutti non ci sono vero? non che se la compro ora fra 6 mesi mi esce la mia uguale stesso prezzo ma con motore molto meglio? e un altra cosa il rest della mini 2 quando è previsto? grazie per delucidazioni..

boh solitamente non consigliano di prendere i primi modelli perchè potrebbero soffrire dei così detti problemi di gioventù!(ma speriamo non accada per le new mini..con tutti quelli che l'han presa :new_01: )

gli accessori disponibili sono tutti ordinabili sin d'ora...probabilmente in futuro diverranno sempre di più com'è successo per i nostri modelli...ma se aspetti sempre che arrivi qualcosa di nuovo...aspetterai sempre! e cmq quel che esce solitamente non è un'accessorio importante ma uno sfizio in più

innovazioni a livello tecnico non ci sono MAI se non dopo un restiling!

quindi per 3 anni stai tranquillo che per il motore non cambia NULLA!!

Ospite verso13
Inviato

perfetto.. sabato sono andato alla conce.. e li c'era la mini 2! ragazzi era stupenda era nera con tetto apribile e con tutto il kit aereo! diciamo che del kit ciò che mi ha fatto piu impressione sono le minigonne.. strepitose.. anche il davanti è carino.. anche se la nuova griglia non so quanto mi possa convincere.. il paraurti davanti diciamo che va bene anceh se potevano fare di meglio (sto parlando sempre del kit aereo) ma quello dietro fa veramente vomitare!!! se ma la prenderei con quel kit gli direi di non montare quello dietro in nessuna maniera... grazie a un mio amcio che conosceva uno li della conce mi hanno fatto provare la mini2.. aveva cerchi da 18 ed era celeste sempre cooper s (forse doveva essere ocnsegnata da li a poco) ragazzi dentro era strepitosa... mi osno innmaorato del navigatore e con i cerchi da 18 è da sbaw sbaw.. io comq non ho trovato difficolta nel parcheggiare ocn qui cerchi.. scusate ma che problema c'era? cmq mi piace hai bassi regimi ha un erogazione molto lineare e diciamo che per la tenuta è strepitosa.. cmq l'impianto audio a 10casse diciamo che non è male..

Ospite Higer 82
Inviato

Un pò che mi racconti... Mancava solo il frigobar con tavolino in radica!

Una Mini di sto tipo vola a oltre 30.000 euro...

E con 30.000 euro di roba addosso son bello anche io! (ma son già bello!!! :mifune: ).

Inviato
E con 30.000 euro di roba addosso son bello anche io! (ma son già bello!!! :mifune: ).

• Crea Nuovo...