Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato
Come ti sembrano gli interni pelle/stoffa neri e rossi?

L'avevo configurata con quelli, però mi è stato detto che il rosso è molto acceso e non vorrei che fossero troppo pacchiani.

Comunque hai ragione: la qualità dei rivestimenti è molto meglio e la plastica è meno "plasticosa" rispetto all'attuale. Diciamo che ora è molto più BMW  :new_03:

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Guarda pure io in tutte le configurazioni che ho fatto ho messo quella pelle. Diciamo che devo abituarmici, ma come hai constatato anche tu, il rosso è parechcio acceso. Diciamo che le da un'aria abbastanza sbarazzina e "giocosa".

La s invece aveva la pelle e tessuto tutto sul nero, e precisamente era quella ad effetto "carbonio". In questa configurazione è parecchio più aggressiva e sportiva.

Inviato

a parte che io sarei indeciso tra 3 o 4 colori...

cmq l'ordine di preferenza attuale è

-brg/bianco

-dark silver/bianco

-chili red/bianco

-pepper/nero

io amo gli interni in pelle..però a me piaciono col sedile sportivo e c'è solo nero.. :new_02:

fossero disponibili i colori dello stoffa/pelle anche per il tutto pelle ( -sbav ) metterei senza dubbio:

per il brg i fianchetti dei sedili e la plancia in cream white..

per il dark silver il blu ( -sbav ) (abbinamento preferitissimo)

per il chili sarebbe dura.. rosso è molto forte...forse ancora cream white...oppure (ma temo di mettere troppi colori sedili con i fianchetti rossi e plancia e portiere in cream white...

infine col pepper o cream white o blu...

boh...meno male che nn devo scegliere...

ah le parti gialle dentro sono bellissime!

peccato che nn c'entrano nulla con gli esterni che vorrei...

Ospite Maverick
Inviato
Io sono tentatissimo di ordinarla (ovviamente S a questo giro...). Come qualità dovrebbe essere migliorata tantissimo, dubito che BMW rifaccia certe figuracce che si è fatta con la old (infatti ora danno 4 anni di garanzia...). Poi la S complessivamente mi piace e i motori sono  -sbav

Ciliegina sulla torta: finalmente si può ordinare sto LSD  :new_03:

Inviato (modificato)

Guardavo sulla rivista Autocar lo speciale sulla nuova mini, con tutti gli optional, prezzi, ecc. (oltrettutto non l'avrei mai detto, ma è una bella rivista!)

Mamma mia che belli gli interni tutto pelle rossi Redwood Lounge (o nome simile) -sbav Non sono sportivi, però sono veramente belli

Poi con le porte dello stesso rosso e le ellissi piano black...

Peccato che con il chili red non stia molto bene.

Comunque ci sono millemila abbinamenti da sbavo, troppi... -sbav

Spero di non passare nei paraggi del conce un giorno in cui ho uno dei miei raptus di shopping compulsivo, altrimenti do una mazzata al conto in banca :new_01:

Modificato da Pinko
Ospite Fabietto23
Inviato
Guardavo sulla rivista Autocar lo speciale sulla nuova mini, con tutti gli optional, prezzi, ecc. (oltrettutto non l'avrei mai detto, ma è una bella rivista!)

Mamma mia che belli gli interni tutto pelle rossi Redwood Lounge (o nome simile)  -sbav Non sono sportivi, però sono veramente belli

Poi con le porte dello stesso rosso e le ellissi piano black...

Peccato che con il chili red non stia molto bene.

Comunque ci sono millemila abbinamenti da sbavo, troppi...  -sbav

Spero di non passare nei paraggi del conce un giorno in cui ho uno dei miei raptus di shopping compulsivo, altrimenti do una mazzata al conto in banca  :new_01:

Inviato

In prospettiva di cambiare la mini con la nuova (devo ammettere che ci sto pensando anche io, più per esigenze di consumi che di "style") dovrei aspettare la diesel, alla fine è prevista per che periodo?

La svalutazione della mia (maggio 2006) sarebbe più alta adesso che tutti la stanno cambiando o tra 6-7 mesi? Intendo scontando ovviamente la percentuale di invecchiamento del mezzo in questo periodo.

Oppure qualcuno me la compra adesso a 19000 euro... :new_05:

Inviato
Infatti pinko i sedili con i "salsiciotti" simil park lane non li puoi montare sul chili red!Stai 3487563457863458634586984543 ore sul configuratore mini e poi mi cadi su queste piccolezze! :new_18:

quoto!

pinko :new_02:

no no nn ce la faccio pinko è solo :new_20:

è stata una defaiance! :new_01:

cmq questi interni c'erano pure su una delle mini di ieri alla presentazione...

e pur essendo molto belli..nn mi convincono tutt'ora...

Ospite Fabietto23
Inviato
quoto!

pinko :new_02:

no no nn ce la faccio pinko è solo :new_20:

è stata una defaiance! :new_01:

cmq questi interni c'erano pure su una delle mini di ieri alla presentazione...

e pur essendo molto belli..nn mi convincono tutt'ora...

Ospite cooperS
Inviato

è ufficiale... ho ordinato la mia nuova mini.. cooper, verde british... mi arriverà la seconda settimana di febbraio.. :new_01:

Inviato
Purtroppo sappiamo tutti qual'è lo sport preferito del nostro pinko  :post-8-1120395022:

Tornando alla new mini, sono curioso di sapere a quanto venderanno i recaro nuovi.

La mia attuale configurazione cromatica è chili red/black, però voglio vederla anche brg/black e pepper/black!

Inviato
è ufficiale... ho ordinato la mia nuova mini.. cooper, verde british... mi arriverà la seconda settimana di febbraio.. :new_01:

Ospite Fabietto23
Inviato
Perché mi copi i colori preferiti? (hai lasciato solo Yellow/Black)

Comunque il fatto che i sedili non fossero disponibili con il chili red non lo sapevo perché in realtà non li ho mai cagati sul configuratore, ma stavo guardando la rivista Autocar

Ospite mark885
Inviato (modificato)

ci sono salito, non me ne volevo andare +...sono stato dentro mezz'ora...DIO MIO che spettacolo! Migliorata in tutto! Esteticamente è da sbavo, gli interni non avete idea...insomma la desideroooooooo!!!

Guardate coi vetri scuri anche davanti cos'è -sbav

Notare la sangria appoggiata sul tetto x fare la foto ahahahahah :new_01:

Il tachimetro non esagero nel dire che è ENORME, è davvero il doppio del nostro! La foto nn rende, ma vi rendete conto della prospettiva se guardate il ginochio dal lato guidatore...

cmq è superba!

Modificato da mark885
Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)

Mamma che bellla anche la cooperozza...mark io ti dico solo che sono in paranoia. Cerco di sforzarmi a non pensarci, perchè cmq nella migliore delle ipotesi dovrò aspettare almeno un anno.

Cmq come dici tu...gli interni sono veramente superbi! Il tachimetro è la cosa che mi fa sbavare di più...appena salito, mi ha subito colpito! Si si .... IT'S LOVE!

Modificato da giacomo.mini
Inviato

Sono l'unico a cui, esteticamente parlando, piace di più la cooper?

Ospite ROMINA26
Inviato

no no piasce tanto pure a me tanto che l'ho ordinata e la stò aspettando e stare senza mini è da brivido

Ospite Andrea
Inviato
Sono l'unico a cui, esteticamente parlando, piace di più la cooper?

Inviato
La cooper è sempre stata più bella e bilanciata...non ci son cazzi!

concordo a malincuore...

Ospite clacson69
Inviato

:new_21::new_21: E' arrivata... e' lì bella come il sole----

Un solo commento :

SBAV SBAV -sbav-sbav-sbav-sbav

minisfondobianco1es0.jpg

minisfondobianco2gz2.jpg

internisfondobiancozg6.jpg

internitw6.jpg

unico neo :new_22::new_22: 15 gg tra pratiche, immatricolazione e passaggi vari

Ospite giackyparklane
Inviato
:new_21:   :new_21: E' arrivata... e' lì bella come il sole----

Un solo commento :

SBAV SBAV  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

minisfondobianco1es0.jpg

minisfondobianco2gz2.jpg

internisfondobiancozg6.jpg

internitw6.jpg

unico neo  :new_22:   :new_22: 15 gg tra pratiche, immatricolazione e passaggi vari

Inviato

complimenti a clacson69 il primo utente a cui è materialmente arrivata la prima R56!!!

:new_05: :new_05:

l'interno è moooolto elegante!

c'era su una delle mini alla presentazione e devo dire che pur non essendo tra i miei preferiti è cmq -sbav !

Inviato

ne stavamo discutendo propio l'altra sera...

ma cosa non è bella la posizione del nuovo caricatore cd???

penso che nn lo prenderei mai più..

però se me lo propongono in questo modo è propio -sbav

y53t4fwegerqgeqy45egm2.png

• Crea Nuovo...