Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite carmencito
Inviato

ci sara' sicuramente l'adatttatore, che ti faranno pagare una cifra, ma il problema è che secondo me ilmonitor dell avic rimane troppo inclinato verso di te.... e quindi la tv non si vede mica,....

:new_16:

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Minitato
Inviato
ci sara' sicuramente l'adatttatore, che ti faranno pagare una cifra, ma il problema è che secondo me ilmonitor dell avic rimane troppo inclinato verso di te.... e quindi la tv non si vede mica,....

:new_16:

Ospite carmencito
Inviato

si, anche il mio ma se mi devo mettere con la testa piegata per guardare la tv....

Ospite Minitato
Inviato
si, anche il mio ma se mi devo mettere con la testa piegata per guardare la tv....

Ospite carmencito
Inviato

ho provato a postare le foto ma non ci sono riuscito... con piu' calma ci riprovo abbiate fiducia!!! :new_23::new_23:

Inviato

ecco le foto della serata all'alcatraz...

sono tantissimeeee!!!

:new_05:

queste per gli amant dei suv

poi le altre..

Ospite Minitato
Inviato

io rimango del parere che l'attuale è molto piu bella.....io mi tengo la mia.

e come vedo anche dal sondaggio in tanti la pensano come mè

Inviato

perdonate la qualità delle immagini..

ma il telefono è quel che è...

poi col cavolo di fumogeno il flash mi si ritorceva contro...

cmq...

continuiamo

Inviato

e s'inizia con la S -sbav

questa è la cosa chè (con le lucine interne che cambiano) mi è piaciuta di più...

IL TAPPETO CON LA SCRITTA S! :new_01:

Inviato

cioè...

mi volete mettere una -sbav con l'altra!!

dai è un'auto con un giocattolone!!!

molto meglio la vecchia!

e poi cos'è sto cofano???

Inviato (modificato)

Modificato da lu1
Inviato (modificato)
Piuttosto sembra uno... ScoRfano...  :new_01:

infattissimo...

cmq siccome oltre al racket delle stelline mi sono ritrovato pure un sacco d'immagini di r56...

eccone altre...

gli indicatori di direzioni bianchi..

e poi un pò di foto dell'impianto di produzione...

l'originalità regna sovrana nella produzione cromatica...

un'errore di colorazione...(ma la fanno pure gialla??io mi aspettavo che il mellow yellow fosse più tipo un rosso o un'azzurrino scuro..)

\

una all black??chi l'ha verniciata così!!!!!???!?!?!?!?!?!??!?!????

devono essere solo azzurre e rossseeeeee!!!!

new2007minicolorsastroblackfs7.jpg

Modificato da ised23
Ospite Fabietto23
Inviato (modificato)
cioè...

mi volete mettere una  -sbav   con l'altra!!

dai è un'auto con un giocattolone!!!

molto meglio la vecchia!

Modificato da Fabietto23
Inviato

diciamo ke è lei ma non è lei....

di lato da lontano è la stessa makkina ma poi t avvicini e di differenze belle o brutte ne ha tante m tante tante ovvio per noi ke le conosciamo per un comune mortale è la stessa makkina.....

Inviato
diciamo ke è lei ma non è lei....

di lato da lontano è la stessa makkina ma poi t avvicini e di differenze belle o brutte ne ha tante m tante tante ovvio per noi ke le conosciamo per un comune mortale è la stessa makkina.....

quotissimooo!!!

cmq più la vedo e più voglio cambiare l'interno...

interno -sbav

Inviato

Su 4R di novembre c'è un articoletto sulla Cooper S e anche la cartolina per partecipare ad un concorso e magari vincere una Cooper.

Se volete mandarmi i vostri codici così aumento le mie probabilità di vincerla.

Poi ovviamente ve la farei provare...! :post-8-1120393919:

Inviato
Laura ke l'ha guidata al corso per quelli del marketing ha detto ke la s èqls di stupendo come prestazioni mentre la cooper a confronto sembra morta......vedremo il 5 -sbav

Ospite Fabietto23
Inviato
Ho sentito un venditore dire che però tra la S e la Cooper il miglioramente maggiore rispetto al passato l'ha avuto la cooper. Con valvetronic, iniezione diretta, ecc. non c'è più il buco imbarazzante ai bassi (in pratica sotto i 4000)

Comunque anche il motore della S dovrebbe aver preso molto come guidabilità

Inviato

Aggiungo anche che la Cooper e CooperS saranno un po' diverse telaisticamente, con la S più rigida, e non sto parlando solo di sospensioni, ma anche di scocca

Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)

Seguendo questo link potete visionare i contenuti della puntata di "Non solo moda" del 28 ottobre, in cui fecero un servizio sulla new mini.

Clicca (scendete fino a videogallery).

Io non riesco a vederlo ne con il mac ne con il pc, mentre tutte le altre puntate vanno a meraviglia. E voi??

Modificato da giacomo.mini
Inviato
Io non riesco a vederlo ne con il mac ne con il pc, mentre tutte le altre puntate vanno a meraviglia. E voi??

neanch'io!!

:new_22::new_22::new_22:

Ospite carmencito
Inviato

avete visto la nuova pubblicita' della new mini???io l'hop provata ad iterpretare piu' volte ma non c'e la faccio!!! :new_12: perchè la pubblicita' non mi piace??? :new_17: forse perchè non mi piace neanche la macchina??????

• Crea Nuovo...