Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mark885
Inviato (modificato)

oggi ne ho vista una color champagne con gli interni in pelle rosso mattone...ragazzi è fantasticaaaaa! Dal vivo è molto + bassa che in foto, ipotizzo quindi quelle delle foto di Ostia abbiano le protezioni delle sospensioni...il para posteriore della S è da sbavo x non parlare dell'anteriori e DIO MIO gli interni -sbav e

ra targata DD ecc... e a dx c'era scritto MILANO, anche se credo sia una di quelle di ostia re immatricolata in Italia, visto che c'era il numero progressivo pianco sul lunotto (attaccato storto xdi+)...impressione dal vivo PAZZESCA!!! (in bene ovviamente!) -sbav-sbav-sbav-sbav

Modificato da mark885
Ospite Minitato
Inviato

qualcuno sa darmi una informazione.

ho visto che sulla newMini la radio è integrata nel contakm se io voglio mettere la mia radio con dvd e navigatore dite che si puo?

perchè la voglio,e sta volta una bella naftina basta che superi i 100 cavalli

Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)
oggi ne ho vista una color champagne con gli interni in pelle rosso mattone...ragazzi è fantasticaaaaa! Dal vivo è molto + bassa che in foto, ipotizzo quindi quelle delle foto di Ostia abbiano le protezioni delle sospensioni...il para posteriore della S è da sbavo x non parlare dell'anteriori e DIO MIO gli interni  -sbav e

ra targata DD ecc... e a dx c'era scritto MILANO, anche se credo sia una di quelle di ostia re immatricolata in Italia, visto che c'era il numero progressivo pianco sul lunotto (attaccato storto xdi+)...impressione dal vivo PAZZESCA!!! (in bene ovviamente!)  -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

Modificato da giacomo.mini
Ospite iceman85
Inviato
qualcuno sa darmi una informazione.

ho visto che sulla newMini la radio è integrata nel contakm se io voglio mettere la mia radio con dvd e navigatore dite che si puo?

perchè la voglio,e sta volta una bella naftina basta che superi i 100 cavalli

Ospite iceman85
Inviato

cmq anche io ci sto facendo l'occhio...

prossima macchina un bel cooper S...

peccato che mi manchino ancora 3 anni alla laurea...

Ospite Minitato
Inviato
mi sa che ti va male per entrambe le cose...

non vedo molto spazio per la radio...

...e da quanto si legge in giro il motore diesel sarà un 1.6 HDI da 90 cv...

Ospite iceman85
Inviato
90 acvalliiii :new_11:   :new_11: io pensavo montasse almeno un110 dato che dicono che i motori sono peugeot.

di estetica preferisco la mia e ora se è cosi mi autoconvinco che non la voglio piu

Inviato

bravisimo ale!!!

il prossimo diesel sarà il 1.6 hdi da 90cv!!!

e la radio sarà dura da sostituire..per nn dire impossibile!!!

cmq attendo giovedì per vederla meglio...

Ospite iceman85
Inviato
bravisimo ale!!!

Ospite mark885
Inviato
Ma è chiaro mark....io l'ho vista dal vivo solo al mucchio, ma mi è bastato per rendermi conto che è SEMPLICEMENTE SPLENDIDA!!!!

Non mi sbagliavo...

Ci sono solo alcune cosucce che non digerisco, ma sono cose di poco conto su cui posso sorvolare facilmente!!!

Io mi sto dando da fare a studiare....più la laurea di avvicina, più si avvicina la new mini!! Ho qui sul desktop la mia configurazione definitiva.

E tu mark??

Ospite giacomo.mini
Inviato
uffa almeno un'altra annata e mezzo abbondante allora  :new_22:

Inviato
ESATTO!

Se i miei calcoli e le previsioni sono giuste, per l'estate 2008 dovrei avere la new mini in garage! ahahha

Dai così almeno hanno eliminato i difettucci dei primi esemplari, e il catalogo accessori si arricchisce un pochettino.

No davvero...c'ho fatto subito l'occhio su questa new mini. Mi è piaciuta sin dagli schizzi e concept che apparivano on line.

E' strano, perchè solitamente i nuovi modelli di qualsiasi auto non mi piacciono a prima vista. Vedi la golf, la nuova bmw serie 3 ecc ecc...

questo è pericoloso...

quel che piace subito a volte stanca presto.... :new_17:

Ospite Minitato
Inviato
bravisimo ale!!!

Inviato
ESATTO!

Se i miei calcoli e le previsioni sono giuste, per l'estate 2008 dovrei avere la new mini in garage! ahahha

Dai così almeno hanno eliminato i difettucci dei primi esemplari, e il catalogo accessori si arricchisce un pochettino.

Inviato
PIU' O MENO  COME QUANDO TOCCHERA' A ME .... :  :new_03:   cosi'  la ordiniamo  ASSIEME  ALLA  mia  ( MA in  VERSIONE  LUNGA = TRAVELLER  )

Ospite giacomo.mini
Inviato

Stavo guardando il video del test effettuato dai ragazzi di Fifth Gear sulla NEW MINI, e mi è saltato all'occhio questo particolare:

Che cos'è?? Un tweeter??

immagine3if1.png

immagine2tm2.png

Qui trovate il video:

Mamma che sound!! Bello cupo e arrogante!!!!

Questo abbinamento di colori (sia interno che esterno) è attualmente in vetta alla mia classifica.

Ospite iceman85
Inviato
Stavo guardando il video del test effettuato dai ragazzi di Fifth Gear sulla NEW MINI, e mi è saltato all'occhio questo particolare:

Che cos'è?? Un tweeter??

immagine3if1.png

immagine2tm2.png

Qui trovate il video:

Mamma che sound!! Bello cupo e arrogante!!!!

Questo abbinamento di colori (sia interno che esterno) è attualmente in vetta alla mia classifica.

• Like 1
Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)
presumo di si...li avranno tolti dalle portiere!

Modificato da giacomo.mini
Inviato
Eccolo: Clicca

Ora mi chiedo: in tutte le altre foto postate fin'ora quel tweeter non era presente! C'ho fa ipotizzare che sia montato solo nelle mini con il pacchetto HIFI.

E tutte le altre non hanno i tweeter??

E allora cosa sono quelli che si vedono sotto la maniglia della portiera??

Clicca

Probabilmente l'optional hifi, prevede gli woofer in basso vicino ai piedi, le casse midrange sotto la maniglia e i tweeter sul montante!

Direi che è un bel miglioramento rispetto all'Harman Kardon!

cioè un impianto dell'altro mondo...

e pensare che io sono semi contento del mio... :new_22:

voglio il digital sound modullll!!!

660watt -sbav-sbav

Ospite iceman85
Inviato

ci sarà da spendere praticamente tutto in optional...

la mia S arriverà a costare 30 mila euro sicuro...

optional... -sbav

Inviato
ci sarà da spendere praticamente tutto in optional...

la mia S arriverà a costare 30 mila euro sicuro...

optional... -sbav

Inviato

fate conto che una S base è a 23.800 €

la maggior parte delle S attuali ha il chili

la nuova col chili è a 26.4000 €....

il tetto i sedili in pelle e altre cavolatine e si passano tranquillamente i 30k...

Inviato
fate conto che una S base è a 23.800 €

la maggior parte delle S attuali ha il chili

la nuova col chili è a 26.4000 €....

il tetto i sedili in pelle e altre cavolatine e si passano tranquillamente i 30k...

• Crea Nuovo...