Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite??

• MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42

Messaggi raccomandati

Ospite Betty
Inviato

su mini.it ci sono dei bei filmatini con immagini degli interni, esterni, colori della mini ecc ecc della coop e S!!!

quanto m'attizzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :new_30: :new_31: :new_30:-sbav-sbav-sbav-sbav

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste'81
Inviato

a me piace.

poi i motori sembrano fare sul serio,sia riguardo i consumi che le prestazioni...

ma la mia la terrò sicuramente x 3-4 anni.....x 3 ragioni:

1-la mia cooper è talmente personalizzata che la nuova stock gli fà una pippa esteticamente parlando.

2-non dimentichiamoci i difetti di gioventù...prendere un'auto appena uscita è sempre un rischio di solito(ricordate le mini del 2001/02 e anche direi qualche 03?!trai il cambio e altri mille difetti...x andare a posto abbiamo dovuto aspettare la rest!!!)

3-non mi vergogno a dire che non potrei permettermela.almeno x gli anni in cui pago l'attuale.

:new_03:

Ospite carmencito
Inviato

guardando le immagini interne mi domando e dico"se la radio e' sul conta chilometri, il mio avicx1r dove lo metto????? "con quello che costa non lo lascio sulla vecchia se mai dovessi cambiara giusto?????? :new_17::new_17:

Ospite giackyparklane
Inviato

vi diro' invece che guardandola bene, ovviamente non mi piace per adesso, pero' condivido il fatto della radio integrata nel tachimetro................ :new_03:

Ospite Francesco
Inviato

A me sinceramente piace molto , gli interni non mi dispiacciono ma comunque credo sia una questione di abitudine, bisogna farci l'occhio

Ospite giackyparklane
Inviato

spero che sia cosi'...........cosi' fra un paio di annetti mi faccio una bella SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :new_03:

Ospite ROMINA26
Inviato

non capisco più niente la mini che uscirà in autunno non sarà la mini che presentano nel sito mini.it? non è quella di cui si parla da mesi?

Inviato

ok...dopo averla vista e rivista in queste settimane su tutte le riviste possibili...

dopo aver visitato il sito ufficiale (e scoperto che sulla S le bruttissime cromature sono, per fortuna, optional)

devo dire che la nuova :MINI_txt000: nn mi dispiace...

anche se ancora nn ne sono innamorato...

dai posso concederle il titolo di :MINI_txt001: e nn di auto qualunque... :new_01::new_01::new_01:

Inviato

per i MINIdrivers presenti al MUKKIOnazionale..... :

indiscrezioni ( fonte "attendibile" ) dicono che in ESCLUSIVA per i PARTECIPANTI ......

sara' possibile "SBAVARE" , VEDERE-LIVE" la new MINI m.y. 2007

tutti a BRESCIA :new_16: con una MAZZA da BASEBALL :new_10:

Inviato
per  i MINIdrivers  presenti al  MUKKIOnazionale.....  :

indiscrezioni ( fonte "attendibile" )  dicono  che  in  ESCLUSIVA per i PARTECIPANTI ......

sara'  possibile  "SBAVARE" , VEDERE-LIVE"  la new MINI m.y. 2007

tutti a BRESCIA  :new_16:   con  una  MAZZA  da BASEBALL  :new_10:

ahahahahah

GRANDISSIMOOOOOOO!!!!!

m'hai fatto morire!!

TUTTTIIIIIIII CON LA MAZZA DA BASEBAAAALLLLLL!!!

:new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

:new_10: o da CRIKET o da POLO oppure va bene quella di TIGER WOOD da GOLF

vabbe' ... il prox mukkio e' l'ULTIMO APPUNTAMENTO con la mia MINI ormai in PHASE-OUT ( fuori produzione ... )

poi per il prossimo anno mi dedico agli APPUNTAMENTI a DUE RUOTE , british, OVVIO : ( T-DAY and T-RIDE , targati TRIUMPH !! )

Inviato
ho appena beccato una cooper posteggiata qui vicino a casa mia con dei sedili fatti artigianalmente molto simili a quelli in pelle senape veramente spettacolari

allora..appena?!?!?!??

è da mesi nella via...MESI!!!!!!!!!!!

tu stai troppo in casa..nn esci mai...

:new_01::new_01::new_01:

e nn mi fare andare O.T.!!!!!

cmq mi piaciono molto i nuovi colori del dashboard..

Inviato

IO L'HO VISTA DAL VIVO!!!!

:P :P :P :P

anzi l'ha vista pure il president perchè l'ho rapito e l'ho portato con me! :new_01:

Inviato

eeeeeeeee già

appena vista nn benissimo xkè coperta da scatoloni ihih

cmq il cofano nn mi piace soprattutto d lato ke si vede ke è staccato dai passaruota idem pa freccia troppo grosso il coso nero...

poi secondo me è sproporzionato ora il rapporto tra portiera e vetri la fascia in metallo è troppo grossa rispetto a quella dei vetri ke è stata stretta....

poi va be i cerki nn mi piaciono per nulla sembrano d tolla gli interni purtroppo nn li abbiamo visti bene.....e nemmeno il nuso ke era contro il muro.....

Inviato
Ma dove stava sta mini scusate???

milano in una via qui dietro casa nostra

stando a ised li fanno presentazioni e showroom e stavano allestendo quello per la mini ihih e la mini era li bella bella in vetrina intanto haha

Inviato

e adesso che ci son ripassato me l'hanno spostata un pò indietro per nn farla vedere di notte...

bastardi!!

cmq s'intravedeva (male) il frontale..

da domani in ogni caso passerò più e più volte là davanti!

:new_01:

ah se riesco a evitare che gl'operai crucchi mi picchino faccio pure un paio di foto!! :new_01::new_01:

Inviato

nn so a vederla dal vivo c'è un impressione d sproporzionatezza (nn so se esiste questa parola) tra passaruota e minigonna xkè hanno stretto la minigonna e allargano il passaruta e tra parte in metallo avendo alzato la linea d cintura e stretto la parte vetrata.....

altra cosa ke mi ha lasciato li è il cofano ke si vede troppo lo stacco tra lamiera e passaruota e mi da un senso di insecurezza sembra un amierino piegato sopra ke si rompe subito.....

queste sono mie impressioni poi nn so...

• Crea Nuovo...