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Molle o assetto...??? (solo per estetica non pista)


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Inviato

ragazzi...torno in tema...volevo chiedere, generalmente quanto costa montare un assetto?

nel senso,levare il vecchio compressivo di molle sportive...poi montare ammortizzatori + le molle(che erano presenti in quelli stock) ?!

grazie :)

80 massimo 100€. Poi devi aggiungere la convergenza da fare dopo una settimana circa.

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Inviato (modificato)

80 massimo 100€. Poi devi aggiungere la convergenza da fare dopo una settimana circa.

uuuhh ma che bello!!!:) pensavo costasse una sassata di soldi

buono buono!mentre le molle 70-80 :)

Modificato da MassiMINI89
Inviato

uuuhh ma che bello!!! pensavo costasse una sassata di soldi :)

buono buono!mentre le molle 70-80 :)

Io per montare le sole molle ho pagato quella cifra. Poi dipende sempre dove vai.

Inviato

massi conta montato e con convergenza assetto completo sei sui 140 euri poi deca + o meno non te la menare !!!spendi 500 euro annui sul sito di Antonio ahahah a quest'ora ti eri fatto un b14 facile ahah sei una bestia

500 li ho spesi in 5 mesi veramente :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Inviato

ahahah pirla e me lo dici !!! antonio è in giro con l'm3 grazie a te!!!!!!!!!!!!!!

adesso rifornisciti al supermarket e pigliati l'assssssettttto ahah

e ora di spendere solo per coopi ora!!naturalmente dopo che ho speso per la fregna ;)

  • 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi una domanda, ma un assetto di buona qualità, che non costi uno sproposito

unicamente per FATTORE ESTETICO e non pista, cosa consigliate?

ovviamente buona qualità e un prezzo non esagerato. quindi niente KW o altra roba super.

  • 2 anni dopo...
Inviato

Le sole molle con  90 mila km sono una cavolata vero? Abito in Trentino quindi le strade sono perfette,a me interessa solo abbassare l'auto. 

L'altra opzione sarebbe prendere un assetto completo quando gli originali non andranno più bene... Pensavo semmai a un b12 ma ovviamente preferirei spendere il meno possibile... 

Inviato

Ovviamente è meglio fare tutto l'impianto anche perché cmq 90k km i tuo ammortizzatori li hanno fatti. Montare molle nuove ribassate su ammortizzatori già un poco scarichi (o cmq non efficienti al 100% potrebbero compromettere la tenuta di strada).
Se proprio non ce la fai ora a fare tutto l'impianto, le soluzioni sono 2: aspettare oppure provare con il rischio di doverci poi spendere degli altri soldi per cambiare in seguito gli ammortizzatori.

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