Ospite Robson Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 P.S.- Non scrivo che non scrivo, ma quando scrivo mi sgommano i polpastrelli! ahahah i'm come back!! :P :P
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Cassso e raccoglili sti 200 euro o li spendi tutti in birre e siga!!!??!!!
Ospite anto.speed Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) e come fai... c'è tanta elettronica: quella per gli accessori, quella per la sicurezza, quella PER IL MOTORE... più le dotazioni odierne che sono molto ricche e che dunque occupano spazio...e fanno peso... se calcoli che già solo in 12 anni è cresciuta di 30 cm...bellissimo come modo d intendere la mini ma purtroppo durissimo da realizzare senza contare che comunque (per quel che sto vedendo io) si è ampiamente perso quel concetto di auto anonima dalle prestazioni staccafiancate e non parlo solo di motore, non per ritornare sul discorso di prima però se partiamo dal presupposto che l'azienda produce ciò che il cliente chiede e che su jcw r53 c'era l'LDS e ora c'è un differenziale elettronico che pur essendo efficace ,come un meccanico non sarà mai (siamo onesti ragazzi) si lascia a intendere come la sportività non sia più il pane quotidiano del ragazzo/uomo che guida ma sia più questione di divertimento su strada. Modificato 25 Settembre 2013 da anto.speed
spyke Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Infatti la 130 quando avevo 18 anni era come la cooper S di oggi.. Forse sono vecchio? Si sono proprio old!
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 non era riferito a te pier e nonostante tutto la ritmo 130 ai suoi tempi era un'ottima auto (non ho ben capito perchè sarebbe un insulto). Che molle monterai?
spyke Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Curiosità, per le molle cosa ti fanno spendere di manodopera? Se ha un bel po di km è bene sostituire anche tamponi diceva il tecnico.
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Curiosità, per le molle cosa ti fanno spendere di manodopera? Se ha un bel po di km è bene sostituire anche tamponi diceva il tecnico.
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Curiosità, per le molle cosa ti fanno spendere di manodopera? Se ha un bel po di km è bene sostituire anche tamponi diceva il tecnico.
cippy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 sinceramente non so dirti, ottimo consiglio sostituire i silent per quello che costano è giusto rifarli..io c'ho 85k km 85.000km non sono pochi per mettere delle molle.
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 le molle si montano con 70/80€... oltre è un furto.
spyke Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Io speso 280 montaggio bilance ecc. Ecc.
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 85.000km non sono pochi per mettere delle molle.
cippy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 85k km come li faccio sono niente xD magari tu che vai in pista li "shcatti" di più...io guido sul velluto :) se mai dovessero abbandonarmi li cambierò, ma da come sono in questo momento non credo di vederne mai la fine La pista non è che li rovina tanto, a meno che sei sempre sui cordoli. Quelli che li rovinano solo le sconnessioni e le buche, e da noi purtroppo è pieno. 1
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 parlo della pista perchè comunque l'auto è sotto posta a pressioni considerevoli per lunghi tratti che giustamente gravano sulle tenute stagne dell'ammo...la vera minaccia sono comunque le odiate buche, strapieno anche da me, solo ho la fortuna di percorrere solo tangenziale tutta la settimana per lavoro quindi che ti devo dire? la metto in 6° a 2,5k rmp, un olio! xD l
Ospite anto.speed Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 parlo della pista perchè comunque l'auto è sotto posta a pressioni considerevoli per lunghi tratti che giustamente gravano sulle tenute stagne dell'ammo...la vera minaccia sono comunque le odiate buche, strapieno anche da me, solo ho la fortuna di percorrere solo tangenziale tutta la settimana per lavoro quindi che ti devo dire? la metto in 6° a 2,5k rmp, un olio! xD l
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Buona ideaInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
silverboy Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 85 mila sei un pokino avanti cioè montare le molle vuol dire dargli il colpo di grazia finale per uso cittadino! in questo caso si peggiori le prestazioni con ammo meno reattivi
spyke Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ho 4 ammo originali con 46000 km! Se interessano a qualcuno :@@
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ho 4 ammo originali con 46000 km! Se interessano a qualcuno :@@
spyke Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 L'ho comprata a 42000 km :D Mi hai battuto ugualmente! lol
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 85 mila sei un pokino avanti cioè montare le molle vuol dire dargli il colpo di grazia finale per uso cittadino! in questo caso si peggiori le prestazioni con ammo meno reattivi
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 bhe, sono sicuro di non averli alla frutta da come si comporta l'auto...come cammino io dureranno ancora, quando poi scoppieranno gli prendo 4 B4 250euro e passa la paura
Ospite Robson Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Pier puoi sempre montare le molle adesso con i tuoi ammo "a metà vita" e quando gli ammo sono da cambiare opti per 4 bilstein b8, così nel tempo ti sei fatto un più che dignitoso b12! ;) Per come la penso io, mi farei di corsa un b14 or similar, le molle le monterei solo come temporanee giusto per l'estetica.. Ma forse nemmeno quelle proprio perché io la mini la uso pochissimo ultimamente: la tengo in sicilia, vivo a torino e quando scendo giù ce l'ho sotto mano, tutto il resto il babbo e la mamma.. Dovessi portarmela su allora il discorso cambierebbe, ma ad oggi non spendo un centesimo: che me ne faccio??
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Rob diciamola tutta l auto e' di tuo padre,tu la vedi un mese l anno pure x questo non sei stimolato a fare up,poi con le buche che ci sono da noi gli vuoi rompere la schiena a tuo padre con le molle sportive cosi si incaxxa e non ti paga piu l universita' a Torino?!?!? Ahahah
PierQuez-63 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) Pier puoi sempre montare le molle adesso con i tuoi ammo "a metà vita" e quando gli ammo sono da cambiare opti per 4 bilstein b8, così nel tempo ti sei fatto un più che dignitoso b12! ;) Per come la penso io, mi farei di corsa un b14 or similar, le molle le monterei solo come temporanee giusto per l'estetica.. Ma forse nemmeno quelle proprio perché io la mini la uso pochissimo ultimamente: la tengo in sicilia, vivo a torino e quando scendo giù ce l'ho sotto mano, tutto il resto il babbo e la mamma.. Dovessi portarmela su allora il discorso cambierebbe, ma ad oggi non spendo un centesimo: che me ne faccio?? Modificato 25 Settembre 2013 da PierQuez-63
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