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Molle o assetto...??? (solo per estetica non pista)


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Inviato

Ma le pinze originali con dischi baffati e pastiglie adeguate non bastano? siamo mica a Monza!!!!!

anzi tra um mese c'è Mini Challenge a Monza! magari ci faccio un salto e mi imberto 2 pinze usate :naughty:

Ospite anto.speed
Inviato

io avrei una domanda: ma voi che avete le mini da minimo 175 cv tutte acchitatte con mappe, contromappe, scarichi, assetti, impianti per frenare i caccia eurofighter ecc li sapete poi usare tutti i cv che ha l'auto o è solo per andare al bar a dire che avete la gioncupewò tutta "truccata"?

Inviato

Io non ho nulla purtroppo di tutto ciò. .174 cv e un povero tasto sport.

Però devo dire che con l'assetto ora servirebbero qualche cavallino sotto. .della coppia..prossimo Step gruppo scarico. lol

Ospite anto.speed
Inviato

Io non ho nulla purtroppo di tutto ciò. .174 cv e un povero tasto sport.

Però devo dire che con l'assetto ora servirebbero qualche cavallino sotto. .della coppia..prossimo Step gruppo scarico. lol

Inviato

io avrei una domanda: ma voi che avete le mini da minimo 175 cv tutte acchitatte con mappe, contromappe, scarichi, assetti, impianti per frenare i caccia eurofighter ecc li sapete poi usare tutti i cv che ha l'auto o è solo per andare al bar a dire che avete la gioncupewò tutta "truccata"?

io la uso solo per andare a lavarla e spesso a fare benzina.........

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Inviato

io avrei una domanda: ma voi che avete le mini da minimo 175 cv tutte acchitatte con mappe, contromappe, scarichi, assetti, impianti per frenare i caccia eurofighter ecc li sapete poi usare tutti i cv che ha l'auto o è solo per andare al bar a dire che avete la gioncupewò tutta "truccata"?

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Ospite anto.speed
Inviato (modificato)

Modificato da anto.speed
Inviato

Ma quali droghe assumete ragazzi?

io mentre faccio il pieno di V-power (solo perchè va di moda, non per gli ottani ....) la sniffo dal serbatoio e ti giuro che mi da effetto red bull istantaneo hahaha

Inviato

non ci credi neanche tu mentre lo scrivi :rotfl1:

più che altro credo che l'assetto debba essere semplicemente adeguato alla potenza, ne meno ne più. Se uno si fa il ghiera, barre antirollio, barre ai duomi ant e post e silent block e poi si lamenta del rollio secondo me è il caso che posi l auto e impari a guidare da maschio che per gli assetti c'è sempre tempo.

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