f4gSiMo Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao, come altezza tra ant e post hai le stesse? Lunedì finalmente monterò i 4 BC coilover! è un po' impuntata in avanti. DIetro rimane leggermente più alta.
spyke Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Dalla foto li sotto che hai mi sembrava flat! .. Cmq mi piace molto la tua minuzza. Bella.
jcwjubilee75 Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Tu monti le eibach? Potresti postare una foto del risultato? Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Pino Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Io ho la Cooper S con assetto sportivo originale e già mi tocca quella bavetta di gomma sotto al paraurti anteriore...abbassando di altri 3cm e montando il kit aero jcw, che non so se ha anche quella bavetta, non rischio di toccare ovunque?Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ospite Robson Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 l'assetto sportivo ce l'ho anch'io, ma non abbassa neanche di un millimetro,irrigidisce soltanto. la parte in plastica che ti tocca non è un problema... tocco anche io ad ogni dosso praticamente... ma con le molle.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Ciao, come altezza tra ant e post hai le stesse? Lunedì finalmente monterò i 4 BC coilover!
f4gSiMo Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Uh simo, hai l'assetto plus + molle? Come ti trovi? È più rigida o rigida uguale? E' dura come un sasso, lo era anche prima, ma ora sembra un po' più accentuato. Ma a mio parere un buon 50% di colpa è imputabile alle runflat!
jcwjubilee75 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Simo lo pensavo anch io con le mie pzero rf,ma adesso dopo aver montato il coilover devo ricredermi sono gli ammortizzatori sport!!
f4gSiMo Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Simo lo pensavo anch io con le mie pzero rf,ma adesso dopo aver montato il coilover devo ricredermi sono gli ammortizzatori sport!! chiaro, qualcosa fanno anche loro... vi saprò dire quando monterò nel 2027 un assetto serio! ahah
cippy Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Uh simo, hai l'assetto plus + molle? Come ti trovi? È più rigida o rigida uguale? Un pelo più rigida lo sarà per forza con le sole molle, ma nulla di che. Lo senti le prime volte, poi non te ne accorgi più neanche. Io non ho cambiato stile di guida, vado solo un pelo più pano su dossi e sconnessioni. Oggi sono pure riuscito a salire su un marciapiede senza grattare.
PierQuez-63 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 e allora vada per delle eibach :D
silverboy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 e allora vada per delle eibach :D
Ospite Robson Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 E' dura come un sasso, lo era anche prima, ma ora sembra un po' più accentuato. Ma a mio parere un buon 50% di colpa è imputabile alle runflat!
f4gSiMo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Il fatto è che io ho già i 18 che irrigidiscono parecchio... Già adesso ogni irregolarità è una bestemmia, non vorrei accentuare troppo solo per avere la macchina un po' più bassa.. accentuare accentua... c'è poco da fare... parlo dell H&R. Magari altre irrigidiscono meno.
cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Il fatto è che io ho già i 18 che irrigidiscono parecchio... Già adesso ogni irregolarità è una bestemmia, non vorrei accentuare troppo solo per avere la macchina un po' più bassa.. Non so come sia con i 18, ma io ho montato le eibach e un po' più rigida logicamente è, ma nulla di che. Se però hai così paura delle molle, allora metti un regolabile, che a detta di molti la rende più comoda. 1
jcwjubilee75 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Comunque il mio amico Mirco su r57 con 18" e rf ha montato le molle eibach ed ha notato un leggero miglioramento del comfort...
f4gSiMo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Comunque il mio amico Mirco su r57 con 18" e rf ha montato le molle eibach ed ha notato un leggero miglioramento del comfort... Questa è un'emerita c4g4t4! Come fanno delle molle più rigide a migliorare il comfort?
jcwjubilee75 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Questa è un'emerita c4g4t4! Come fanno delle molle più rigide a migliorare il comfort?
Ospite Robson Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Non so come sia con i 18, ma io ho montato le eibach e un po' più rigida logicamente è, ma nulla di che. Se però hai così paura delle molle, allora metti un regolabile, che a detta di molti la rende più comoda.
jcwjubilee75 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Le molle spendo 200 € e ho la mini bassa, il regolabile non me ne bastano 1000... ;) Prima o poi metto le molle, dovesse peggiorare troppo torno indietro e le rivendo e pace..
f4gSiMo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Io non l ho guidata ne prima ne dopo,io riporto una sua sensazione,poi non so se e' autoconvincimento! ma infatti non ce l'ho con te, ce l'ho col tuo amico che da prova di avere molta fantasia... Fondamentalmente funziona così... si fa una modifica utile solo ai fini estetici (abbassamento) consapevoli che si va ad irrigidire l'auto senza trarne un beneficio tangibile dal punto di vista dinamico e per auto convincersi di non aver fatto una cazzata, si sostiene che il comfort non è cambiato. Nei casi più preoccupanti come quelli del tuo amico, addirittura che il comfort sia migliorato! E te lo dici uno che monta le molle!
Ospite Robson Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 C'è da dire che se ho avuto le runflat, tutto il resto mi sembrerà gomma piuma... Ahahaha ho trovato più confortevoli i 18 con le pilot sport che i 17 con le d'un loop rft.... Ho detto tutto! :)
jcwjubilee75 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 C'è da dire che se ho avuto le runflat, tutto il resto mi sembrerà gomma piuma... Ahahaha ho trovato più confortevoli i 18 con le pilot sport che i 17 con le d'un loop rft.... Ho detto tutto! :)
PierQuez-63 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) che vogliaaaaa, non vedo l'ora di montarle e farvela vedere la mia bambola :D Modificato 23 Settembre 2013 da PierQuez-63
Ospite Robson Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Nono togliere le RFT è stato il primo grande up! Eheheh
Messaggi raccomandati