Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ragazzi qualcuna sa dirmi nulla su questo assetto? Kit a ghiera v-maxx
Ospite Robson Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ahahahhahahahaah, lo sapevo che ci cascavi prima o poi...
Rekka Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Mi spiace Rekka ma non posso fisicamente... Sono a Torino (vivo qua per gli studi) e la mini ce l'ho in Sicilia (luogo di nascita e provenienza).. :(
Davy Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Secondo voi conviene montare le molle H&R su degli ammortizzatori plus originali con 50.000 km all'attivo?
EspositoCarmine Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 non saprei io x il momento c'ho rinunciato...... con il kit aero non voglio rovinarlo ... più in la si vedrà... ;)
Kry90 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Certo che vanno bene.... Certo che dipende da come sono usurati per adesso i tuoi ammo! Questi 50 mila km come li hai fatti? Città? Pista? Se senti ancora molto bene gli ammo non hai nessun problema ;)
Kry90 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 non saprei io x il momento c'ho rinunciato...... con il kit aero non voglio rovinarlo ... più in la si vedrà... ;) Mica rovini il kit aero con l'assetto... :huh:
EspositoCarmine Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 kty ma nella foto della firma....quante persone eravate in auto O_o ???
EspositoCarmine Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Mica rovini il kit aero con l'assetto... :huh:
Kry90 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 ma perche tu non sai dove vivo ?? :P le strade sono piene di crateri e disconnessioni che anche i suv arrancano ;) Ma quello anche da me... Basta stare attenti! Ovviamente non puoi prendere le buche a 180 :P
EspositoCarmine Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Ma quello anche da me... Basta stare attenti! Ovviamente non puoi prendere le buche a 180 :P
Davy Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Io non ho il kit jcw ma sicuramente gratterò da qualche parte, tra buche rialzi e sali scendi, credo non ci sia scampo.. Gli ammortizzatori sono in buono stato quindi rischio e le monto, poi quanto dureranno si vedrà, ma sicuramente in futuro farò un'assetto completo.. :D
Kry90 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 ma quasi sicuramente le monterò spero solo che la minozza non mi diventi inguidabile e scomoda....tu le hai kry ?? dimmi qualche parere ti è diventata difficile da guidare in citta (cioè devi stare molto atento quando la guidi rsppettivamente a prima ?? ) Devi stare più attento ovviamente! Ma non diventa assolutamente inguidabile.... I più rognosi sono i dossi quelli in pietra larghi....
pinnarulez Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Devi stare più attento ovviamente! Ma non diventa assolutamente inguidabile.... I più rognosi sono i dossi quelli in pietra larghi....
Kry90 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 E molto piu secca sulle buche con le H&R? Hai avuto modo di confrontarle con le prokit? Più rigida di quando era stock è sicuro.... Le prokit le ho provate su un altra MINI. Alla fine eibach e H&R sono le migliori in fatto di qualità! La differnza sta solo che le Eibach abbassano un pelo meno delle H&R ;)
pinnarulez Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Più rigida di quando era stock è sicuro.... Le prokit le ho provate su un altra MINI. Alla fine eibach e H&R sono le migliori in fatto di qualità! La differnza sta solo che le Eibach abbassano un pelo meno delle H&R ;)
Kry90 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 In che senso? Io la trovo migliorata, più rigida ma molto migliorata.... Poi da quando ho messo anche la duomi ancora di più!
pinnarulez Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 In che senso? Io la trovo migliorata, più rigida ma molto migliorata.... Poi da quando ho messo anche la duomi ancora di più!
pauldesign Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Sia le eibach che le H&R sono molle progressive. La differenza sostanziale è che le eibach abbassano circa 25/30 mm su entrambi gli assi, mentre le H&R abbassano 25/30 mm all'anteriore e 15 mm al posteriore. Esteticamente molti preferiscono la soluzione di eibach ma in realtà il ribassamento proposto dalla H&R ha un fondamento. Quando si abbassa la mini il retrotreno prende molto camber negativo ed è uno dei fattori che rende la mini sottosterzante. Abbassandola maggiormento all'avantreno dovrebbe diventare un po' più reattiva in inserimento.
Davy Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 In generale le Eibach e le H&R si equivalgono.. E' come dire per quanto riguarda i filtri dell'aria a pannello BMC e K&N.. Comunque io ho preso le H&R perchè le ho trovate ad un prezzaccio (150€ spedite) e perchè preferisco delle molle che abbassino leggermente di più!
pinnarulez Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Sia le eibach che le H&R sono molle progressive. La differenza sostanziale è che le eibach abbassano circa 25/30 mm su entrambi gli assi, mentre le H&R abbassano 25/30 mm all'anteriore e 15 mm al posteriore. Esteticamente molti preferiscono la soluzione di eibach ma in realtà il ribassamento proposto dalla H&R ha un fondamento. Quando si abbassa la mini il retrotreno prende molto camber negativo ed è uno dei fattori che rende la mini sottosterzante. Abbassandola maggiormento all'avantreno dovrebbe diventare un po' più reattiva in inserimento.
pauldesign Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 In generale le Eibach e le H&R si equivalgono.. E' come dire per quanto riguarda i filtri dell'aria a pannello BMC e K&N.. Comunque io ho preso le H&R perchè le ho trovate ad un prezzaccio (150€ spedite) e perchè preferisco delle molle che abbassino leggermente di più!
Davy Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Quindi non e vero che le h&r abbassano di piu anzi
pauldesign Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Quindi non e vero che le h&r abbassano di piu anzi
pinnarulez Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Sono molto sicuro di questa cosa, forse la confusione deriva dal fatto che la H&R fa anche delle molle che ribassano 50mm all'anteriore e 30mm al posteriore. Questa è una mini con le H&R, si vede chiaramente che è puntata di muso
Messaggi raccomandati