Vai al contenuto

ScanGauge II o ScanGauge E, quale scegliere?

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ri uppo la discussione!

Chi è che mi spiega bene dove va connesso il cavo in dotazione, dove l'avete fatto passare e come avete fissato proprio il "corpo" dello scangauge?

Inviato

Ri uppo la discussione!

Chi è che mi spiega bene dove va connesso il cavo in dotazione, dove l'avete fatto passare e come avete fissato proprio il "corpo" dello scangauge?

Lo spinotto lo devi attaccare alla presa obd, che si trova in basso a sinistra.

Il cavo lo fai passare nella copertura sotto la plancia. La smonti e il cavo lo fai passare dentro li.

Per fissarlo in dotazione ti danno delle strisce di velcro adesive. Io però non le ho usate e ho usato del patafix.

Inviato

Lo spinotto lo devi attaccare alla presa obd, che si trova in basso a sinistra.

Il cavo lo fai passare nella copertura sotto la plancia. La smonti e il cavo lo fai passare dentro li.

Per fissarlo in dotazione ti danno delle strisce di velcro adesive. Io però non le ho usate e ho usato del patafix.

cos'è il patafix?!?
Inviato

cos'è il patafix?!?

E' questo, lo trovi in qualsiasi edicola.

2010072116364280.jpg

In pratica è una specie di pongo, che si modella è tiene attaccate le cose senza lasciare tracce. Con un esempio semplicistico, è come una colla che incolla poco, tipo quella dei post it, ma solida.

Inviato

2010072116364280.jpg

In pratica è una specie di pongo, che si modella è tiene attaccate le cose senza lasciare tracce. Con un esempio semplicistico, è come una colla che incolla poco, tipo quella dei post it, ma solida.

Grazie Cippy!
Inviato

Grazie Cippy!

Figurati. ;)

Io te lo consiglio, perchè è torlamente reversibile. E una volta usato lo puoi sempre riutilizzare per altro, basta impastarlo un attimo.

Il mio ormai è su da 1 anno, e mai dato un problema.

• 4 settimane dopo...
Inviato

come funziona il discorso dei cavalli? su cosa si basa? nel senso: se elaboro la macchina i cavalli cambiano o fa un'operazione diretta ai giri motore? non capisco...

Inviato

come funziona il discorso dei cavalli? su cosa si basa? nel senso: se elaboro la macchina i cavalli cambiano o fa un'operazione diretta ai giri motore? non capisco...

Quello dei cavalli non è molto affidabile! A me a piano regime da 220 cv.. Quindi non è affidabile!

Inviato

Quello dei cavalli non è molto affidabile! A me a piano regime da 220 cv.. Quindi non è affidabile!

ma c'è un modo per rendere la lettura veritiera ed affidabile?
Inviato

ma c'è un modo per rendere la lettura veritiera ed affidabile?

Probabilmente devi stare a smanettarci un po' con i valori di correzione.

Però non ho idea di come si faccia.

A ma a franciacorta era arrivato a segnare 228cv.

Inviato

la vostra s da 184 cavalli in realtà ne avrebbe qualcuno in più... secondo me dovreste smanettare sul peso vettura se è impostabile in modo da correggere la potenza... di sicuro sarà stato impostato un peso superiore e calcolando lo 0-100 e le accelerazioni in velocità vi da questo valore... o meglio ancora se la velocità non è tarata correttamente è possibile che ci sia questo errore

Inviato

Oggi ho provato a spostarlo, ma non riesco a metterlo dritto a sx del volante! Mi sa che rimarrà li dov'è!

Cippy ho chiesto in edicola per il pattafix ma mi ha guardato male... Altri posti dove prenderlo?

Inviato

qualsiasi negozio di bricofer, pratiko, buffetti, cartolibreria anche qualche ferramenta ce l'ha...non stiamo mica parlando della luna xD

oggi provo... ;)
Inviato

Oggi ho provato a spostarlo, ma non riesco a metterlo dritto a sx del volante! Mi sa che rimarrà li dov'è!

Cippy ho chiesto in edicola per il pattafix ma mi ha guardato male... Altri posti dove prenderlo?

Edicola? :blink: Se mai cartoleria.

Io lo presi nella cartoleria vicino casa. Senò penso che in qualsiasi supermercato nel reparto cancelleria lo abbiano.

Inviato

Edicola? :blink: Se mai cartoleria.

Io lo presi nella cartoleria vicino casa. Senò penso che in qualsiasi supermercato nel reparto cancelleria lo abbiano.

ah ecco perchè mi guardava strano! ahahahah
Inviato

2010072116364280.jpg

Ma dai simo, in edicola ci compri i giornali!!!!!

Pirla sei tu che hai scritto che lo trovi nelle edicole! :post-8-1120395187:

Dove hai la testa?! Sempre al pelo pensi, non so più cosa fare con te :post-8-1120394986:

Hahahaha ti lovvo :wub:

Inviato

Pirla sei tu che hai scritto che lo trovi nelle edicole! :post-8-1120395187:

Dove hai la testa?! Sempre al pelo pensi, non so più cosa fare con te :post-8-1120394986:

Hahahaha ti lovvo :wub:

Oh figa, che figura di :cagar: :post-8-1120394934: .

In ogni caso mi capita spesso di confondere edicola e cartoleria, chissà perchè.

Comunque ti lovvo lo stesso anche io :wub:

Inviato

ah!!! allora non mi sono rimbambito! ahhahahahahah

Cippy devi fare il mea culpa!!! :post-8-1120394992:

Simo sono il tuo avvocato!

Adesso mandiamo avanti una pratica e chiediamo il risarcimento per la benzina sprecata, le ore di sonno perdute, danni morali, fisici ecc ecc...

Ti faccio prendere una GP! Hahahaha :D

• Like 1

• Crea Nuovo...