Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe di solito il tagliando è previsto ogni 2 anni o 20-25-30k km, a seconda della tipologia di motore e di anno, e di norma lo cambiano insieme ai filtri dell'olio , non lo si cambia solo se hai dei filtri come il BMC o simili che sono lavabili visto che sono in tessuto e non in cartone!

Inviato

allora vi spiego, io uso attualmente il filtro a pannello bmc, settimana scorsa gli ho rimesso il filtro a pannello originale perchè l'auto doveva fare il tagliando. Ieri sera però, ho rimesso il mio filtro a pannello bmc e mi sono accorto che quello a pannello originale mini non l'hanno sostituito....mha

Inviato

onesti mica tanto, controlla la fattura se c'è la voce filtro aria ti hanno fregato!io qnd la porto avviso che c'è il filtro lavabile e che visto che lo lavo io , non c'è bisogno di ,metterci mano!

Inviato (modificato)

onesti mica tanto, controlla la fattura se c'è la voce filtro aria ti hanno fregato!io qnd la porto avviso che c'è il filtro lavabile e che visto che lo lavo io , non c'è bisogno di ,metterci mano!

Modificato da dade89
Inviato

ma la scatola jcw ha il cono ricordati che non c'è un pannello dentro come la cooper s, ovviamente c'è il cono in spugna + permeabile in sostituzione del cono jcw!

Errato. Le jcw step 2 hanno il pannello.

• Crea Nuovo...