Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma sta cosa c'è anche sulla SD? A me è capitato un paio di volte di sentir partire la ventola...ma onestamente non sapevo che cacchio fosse!

Inviato

Che prova???? la mia sembra un'orologio. Sarà perchè faccio sempre lo stesso identico percorso casa/lavoro per tutta settimana. Essendo lo stile di guida sempre identico dopo 300/400Km lei rigenera.

Fammi sapere, così riferisco al mo preparatore che ha già in mente il terzo step della rimappa della mia Cooperina.

Certo mi piacerebbe si aggiungessero altre esperienze. Forza dieselisti esprimetevi!!!

Inviato

Che prova???? la mia sembra un'orologio. Sarà perchè faccio sempre lo stesso identico percorso casa/lavoro per tutta settimana. Essendo lo stile di guida sempre identico dopo 300/400Km lei rigenera.

Fammi sapere, così riferisco al mo preparatore che ha già in mente il terzo step della rimappa della mia Cooperina.

Certo mi piacerebbe si aggiungessero altre esperienze. Forza dieselisti esprimetevi!!!

Inviato

Come fai a percepire la rigenerazione???

Io lo capisco perchè all'acceleratore ha un comportamento leggermente diverso, sia pigiando che rilasciando.

Inviato

in autostrada io capisco quando rigenera poichè esegue diverse pompate di gasolio. Se stai con il cruise control attivo a velocità costante lo senti.

Inviato

• Like 1
Inviato

Ragazzi...vorrei rimappare la centralina della sd, ma sono abbastanza ignorante in materia. Da dove comincio? :closedeyes:

Inviato

Bene mi sembra di capire che una percorrenza di 300/400 Km sia ragionevole. Mi piacerebbe sapere chi fa tanta città come è messo.

Inviato

Io faccio città al 90% oppure extraurbane col limite di 70... Si rigenera ogni 300-400 km circa, il più delle volte me ne accorgo perché fa un rumore molto forte!

• Crea Nuovo...